e' una discussione gia' iniziata ??????? ho appena letto che e' successo ieri. non ho controllato se qualcuno l'aveva in precedenza iniziata. se si scusatemi
Citazione:Messaggio inserito da linate
effettivamente se il pax deve andare al bagno..... ma per quanto riguarda la sicurezza ??!! certo che i pax con particolari esigenze : vedi chi e' cieco oppure chi sta su una sedia rotelle , nel caso di un'atterraggio di emergenza come ci si comporta ???? i pax con particolare assistenze se non sbaglio stanno vicino alle uscite ,
Citazione:Messaggio inserito da linate
effettivamente se il pax deve andare al bagno..... ma per quanto riguarda la sicurezza ??!! certo che i pax con particolari esigenze : vedi chi e' cieco oppure chi sta su una sedia rotelle , nel caso di un'atterraggio di emergenza come ci si comporta ???? i pax con particolare assistenze se non sbaglio stanno vicino alle uscite ,
Citazione:Messaggio inserito da charly
La compagnia aerea che si impalla per la mancanza di un pannolone....siamo ridotti maluccio.
[:306]
Una gran figura non la ha fatta...e impallato è rimasto il passeggero.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
La compagnia aerea che si impalla per la mancanza di un pannolone....siamo ridotti maluccio.
Scusa ma non mi pare che la compagnia si sia impallata o cose del genere. Solo un pax a terra, nulla di più succedono tutti i giorni per i più svariati motivi. L'aereo è partito e la compagnia non è affatto andata in tilt![]()
Una gran figura non la ha fatta...e impallato è rimasto il passeggero.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Scusa ma non mi pare che la compagnia si sia impallata o cose del genere. Solo un pax a terra, nulla di più succedono tutti i giorni per i più svariati motivi. L'aereo è partito e la compagnia non è affatto andata in tilt![]()
Un passeggero vale più di mille compagnie. Credo che lo disse il prorpietario della T:W:A.
Non pensano al business , ma alla sicurezza.Citazione:Messaggio inserito da charly
Perchè!!
Se metti su un albergo devi avere camere e bagni per disabili,al ristorante lo stesso,devi avere bagni per disabili e rampe per l'accesso agli stessi. Sugli autobus devi avere sistemi per facilitare la salita ecc ecc..
Perchè le compagnie aeree devono sfuggire a questo !!??
Un aereo medio dovrebbe avere 2 posti per disabili e bagno per disabile.La piattaforma per farli salire c'è ma poi...
Non è possibile pensare solo ed esclusivamente al business!!
[:307][:307]
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
Solo che queste cose le dovrebbero spiegare ai passeggeri le azenzie di viaggio oppure gli addetti ai check-in , invece di mollare
poi il problema a chi e' gia' a bordo con tutti gli altri passeggeri pronti a partire.
Ciao.