equipment various
Equipment varies cioé il velivolo impiegato puó cambiare a seconda del giorno.
equipment various
Change in Available Seat Kilometres (ASK) Winter 2009/Winter 2008: - 1.7%
Long-haul - 1.7%
North America -3.7%
Latin America -4.0%
Asia – Pacific -5.4%
Caribbean – Indian Ocean +3.3%
Africa +5.5%
Middle-East -0.2%
Medium-haul - 1.7%
International medium-haul -1.1%
Metropolitan France -3.2%
http://corporate.airfrance.com/en/p...r-2009-dair-france-klm-1//back/126/index.html
Equipment varies cioé il velivolo impiegato puó cambiare a seconda del giorno.
Grazie a te e kenyaprince per la risposta.
Grazie a te e kenyaprince per la risposta.
Air France KLM 2009 Winter Schedule
...
In long-haul, capacity adjustments have resulted in:
the rationalization of services to and from Latin America and Asia;
reduced flight frequencies to New York, Dubai and Johannesburg, with no change in the number of available seats due to the arrival in the fleet of the first A380s;
...
Un'ulteriore testimonianza del valore dell'A380 anche in periodi di crisi.
Ma AF vola di linea a Punta Cana da CDG? Incredibile, è una destinazione prettamente da volo charter...
3 volte a settimana con 777. La Francia ha legami storici con la Repubblica Dominicana.
Ma AF vola di linea a Punta Cana da CDG? Incredibile, è una destinazione prettamente da volo charter...
Attualmente è un CDG-PUJ-SDQ-CDG 3x week. Con la w09/10 vengono aggiunti 2 frequenze non-stop su PUJ.
Per caso sapete il guadagno di una compagnia che vende il volo in code-share? ad esempio, se compro un fco-cdg sul sito Alitalia, ma operato da AF, Alitalia quadagna una percentuale? A volte ci sono addirittura offerte migliori che sul sito del vettore che opera il volo...Anche io propendo per questa ipotesi.
Ricordo a tutti che tra AZ-AF e AZ-KL esiste un accordo di profit sharing sui voli in essere tra i reciproci Paesi, quindi non ha più molto senso parlare di concorrenza in questo contesto.