MD Douglas MD82 49795 1639 LZ-LDW Bulgarian Air Charter ferried 23oct15 BRI-SOF after summer-lease to Mistral Air ex I-DAVV
Una curiosità, ringraziando anticipatamente per la risposta/e.
Nell'estate 2015 Mistral operava con 4 Boeing 737-300 ed 1 Boeing 737-400 , più altri aerei Bulgarian Air Charter, Sky Go, Jet Time.
Lasciando perdere il metallo non Mistral, negli ultimi mesi sono andati via due Boeing 737-300 ed il 400 è fermo da alcune settimane, quindi rimangono in attività solo due Boeing 737-300 ed i vari ATR.
Ora la domanda, gli equipaggi e piloti in eccesso, come vengono impiegati in questi mesi??, ferie forzate, permessi oppure lavorano 2 giorni la settimana, data la mole non eccessiva di voli ed i pochi aerei disponibili?
Grazie
Mi sa che molti sono Piloti a tempo determinato ( alias stagionali) a cui potrebbe non venire rinnovato il contratto mi sa infatti che alcuni stanno andando in Meridiana, sempre come stagionali .
Immagino per Air Italy visto che il personale Meridiana non sembra propenso al passaggio in Air Italy.Meridiana ha bisogno di stagionali??
la TRN-REG oltretutto è tornata ad essere operata con metallo AZ, come per la TRN-NAP...e la riduzione di TRN-REG ad 1xw.