Richiesta importante per i Flight Dispatcher

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ciao!
Qui a Bzo c'è un Challanger CL604 (e 1 Citation, ma quello è routin + o -...sono io che nn lo becco mai).
Mi potete dire al + presto pls a che ora (e per dove) dovrebbe partire il CL604 pls?! Vorrei fotografarlo :)
Vi ringrazio in anticipo e spero che mi potete dare questa dritta :D

Che matricole ha?

Ciao,
Chris:)

I due Citation sono lì da ieri...
Il fatto è che se vado lì sono controluce e in + c'è la rete, quindi diventa impossibile fare foto. L'unica è beccarli in decollo, ma nn mi và di passare il pome là magari per niente. In un primo momento pensavo fosse il Rega, ma la coda nn è rossa quindi sarà sicuramente privato...forse di Briatore visto che già l'anno scorso aveva fatto un pò di ferie a Merano, penso alle terme

No, a me nn sembra quello...secondo me ha la pancia grigia. Nn vedo linee o giallo e la coda sembra tutta bianca

Airport Bozen Landepiste=vista totale dell'aeroporto con pista
Airport Bozen Tower= vista totale sul parcheggio
Airport Bozen Flugzeuge Nord=metà parcheggio, verso nord
Airport Bozen Flugzeuge Sud=l'altra metà del parcheggio, verso sud

Nn sono traduzioni, ti ho scritto cosa si vede :)

In questo momento vedo dalla webcam che c'è il jet di Briatore, è proprio lui! Parte ala della coda e winglets gialle.

non sono Flight Dispatcher...
però magari domani ti faccio una ricerchina...

Siii grazie :D Prova a guardare per sabato anche se puoi e se ti và...un jet qui a Bzo nn l'ho mai fotografato purtroppo, e mi piacerebbe beccarne un paio di belli ogni tanto, ma và a c**o...
Grazie mille!

Basta essere Flight Dispatcher o lavorare in torre e si ha accesso al terminale dove ci sono tutti i voli del giorno di tutti gli aeroporti d'italia, con tutti i dati

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Da dove veniva?

.....

Siii grazie :D Prova a guardare per sabato anche se puoi e se ti và...un jet qui a Bzo nn l'ho mai fotografato purtroppo, e mi piacerebbe beccarne un paio di belli ogni tanto, ma và a c**o...
Grazie mille!

arrivava da Genova...
i voli di domani non sono ancora stati caricati dal sistema...