Richiesta importante per i Flight Dispatcher

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
50
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ciao!
Qui a Bzo c'è un Challanger CL604 (e 1 Citation, ma quello è routin + o -...sono io che nn lo becco mai).
Mi potete dire al + presto pls a che ora (e per dove) dovrebbe partire il CL604 pls?! Vorrei fotografarlo :)
Vi ringrazio in anticipo e spero che mi potete dare questa dritta :D

Che matricole ha?

Ciao,
Chris:)

I due Citation sono lì da ieri...
Il fatto è che se vado lì sono controluce e in + c'è la rete, quindi diventa impossibile fare foto. L'unica è beccarli in decollo, ma nn mi và di passare il pome là magari per niente. In un primo momento pensavo fosse il Rega, ma la coda nn è rossa quindi sarà sicuramente privato...forse di Briatore visto che già l'anno scorso aveva fatto un pò di ferie a Merano, penso alle terme

No, a me nn sembra quello...secondo me ha la pancia grigia. Nn vedo linee o giallo e la coda sembra tutta bianca

Airport Bozen Landepiste=vista totale dell'aeroporto con pista
Airport Bozen Tower= vista totale sul parcheggio
Airport Bozen Flugzeuge Nord=metà parcheggio, verso nord
Airport Bozen Flugzeuge Sud=l'altra metà del parcheggio, verso sud

Nn sono traduzioni, ti ho scritto cosa si vede :)

In questo momento vedo dalla webcam che c'è il jet di Briatore, è proprio lui! Parte ala della coda e winglets gialle.

non sono Flight Dispatcher...
però magari domani ti faccio una ricerchina...

Siii grazie :D Prova a guardare per sabato anche se puoi e se ti và...un jet qui a Bzo nn l'ho mai fotografato purtroppo, e mi piacerebbe beccarne un paio di belli ogni tanto, ma và a c**o...
Grazie mille!

Basta essere Flight Dispatcher o lavorare in torre e si ha accesso al terminale dove ci sono tutti i voli del giorno di tutti gli aeroporti d'italia, con tutti i dati

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Da dove veniva?

.....

Siii grazie :D Prova a guardare per sabato anche se puoi e se ti và...un jet qui a Bzo nn l'ho mai fotografato purtroppo, e mi piacerebbe beccarne un paio di belli ogni tanto, ma và a c**o...
Grazie mille!

arrivava da Genova...
i voli di domani non sono ancora stati caricati dal sistema...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu