ricevo...

Allora AirItaly possiede di LR
due 767-300ER, due 767–200ER.

Bisogna capire se si tratta di una partnership nel senso che AZ vendera' con proprio codice voli di AirItaly oppure se AirItaly aprira' rotte (da FCO o MXP) per conto di AZ, e se fosse quali e quante...

Con il 767 a Rio non ci sia arriva, nè da FCO nè da MPX :(

Portatemi una flebo.....

E' sempre stato piacevole (almeno per me) leggere i suoi racconti.

Ora però non si può tirare indietro senza buttare lì almeno qualche destinazione di lungo :) ...

per quanto riguarda kenyaprince, io credo che questo sia un forum di qualità (tranne qualche raro caso)
credo che ci siano persone valide e molto competenti
è seguito da tutti... anche dai piani alti e lo sappiamo
stavolta non potete rovinare queste indiscrezioni sul filo del nascere
davvero volete diventare parte del forum del giorno dopo?

mi dispiace ma già concorde ha dovuto porre fine ai suoi interessantissimi "alta quota"
questa volta non ci sto e sono contento che gli amministratori non abbiano chiuso il thread

fine OT
sarebbe interessante andare ancora più nel profondo.....

Come ogni comunità anche questa ha una storia, ha delle tradizioni. E come in ogni comunità è giusto che si porti rispetto a queste tradizioni, se non le si conoscono ci si informa, se non le si comprendono si cerca di comprenderle. E' vero che ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma nessuno è legittimato ad imporre il proprio modo di pensare e vedere la vita. Ognuno di noi è libero di non commentare, di non capire, di non approvare ma non di danneggiare chi cerca, vuole e si sforza di comprendere e partecipare, anche passivamente, alla vita di una comunità.

E' sempre stato piacevole (almeno per me) leggere i suoi racconti.

Come ogni comunità anche questa ha una storia, ha delle tradizioni. E come in ogni comunità è giusto che si porti rispetto a queste tradizioni, se non le si conoscono ci si informa, se non le si comprendono si cerca di comprenderle. E' vero che ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma nessuno è legittimato ad imporre il proprio modo di pensare e vedere la vita. Ognuno di noi è libero di non commentare, di non capire, di non approvare ma non di danneggiare chi cerca, vuole e si sforza di comprendere e partecipare, anche passivamente, alla vita di una comunità.

Penso non serva aggiungere altro. Il nostro forum si e' sempre distinto per certe chicche, manteniamolo tale :)

per quanto riguarda kenyaprince, io credo che questo sia un forum di qualità (tranne qualche raro caso)
credo che ci siano persone valide e molto competenti
è seguito da tutti... anche dai piani alti e lo sappiamo
stavolta non potete rovinare queste indiscrezioni sul filo del nascere
davvero volete diventare parte del forum del giorno dopo?

mi dispiace ma già concorde ha dovuto porre fine ai suoi interessantissimi "alta quota"
questa volta non ci sto e sono contento che gli amministratori non abbiano chiuso il thread

fine OT
sarebbe interessante andare ancora più nel profondo.....

1. Sono d'accordo con te che il forum sia di qualità.. anzi secondo me per certi versi meglio anche di qualche altro forum estero.
2. Non voglio rovinare nessuna indiscrezione : però consentitemi di NON capire (dopo l'intervento di Bario capisco meglio), ma io chiedevo solo delucidazioni...e visto che chi aveva scritto il post era iscritto da meno di una settimana mi chiedevo se non fosse tutto una presa per il culo. tutto qui.
3. Io ho rispetto SEMPRE per tutti (andate a rileggere tutti i miei post da quando sono iscritto)

questa mattina apro la porta di casa per prendere la mia bottiglia di latte fresco, i quotidiani e la posta e tra questa trovo un invito

"sua eccellenza è invitata alla conferenza stampa di venerdì dove verranno presentati gli accordi sui voli di lungo e corto raggio"

distintamente...

Alla fine hai avuto ragione......tutto come previsto dal postino!