ricevo...

Nun t'arregge! ahahahaahahah

Cmq finalmente arriva l'ufficializzazione di questo accordo di cui si parla da molto tempo. Ottima mossa
M'aregge eccome, te c'ho appena mannato :cool:

Comunque tornando in topic: quest'accordo non mi dispiace affatto e ne avevo sentito parlare già diverso tempo fa. Air Italy mi piace. Storco solo un po' il naso riguardo un'ipotetica collaborazione sul volo verso Rio.

Ma seriamente non capisci o semplicemente ti rifiuti di capire ?

Domani ci dovrebbe essere l'annuncio di un accordo tra due compagnie.

Secondo te di cosa stiamo parlando ? Di Air Burkina Faso e Emirates ?

No no io ho capito benissimo.
Semplicemente questo thread è quello più inutile tra quelli che trattano l'argomento accordi tra AZ e I9 (dato che se n'è già parlato diffusamente in altre discussioni).

Semplicemente questo thread è quello più inutile tra quelli che trattano l'argomento accordi tra AZ e I9 (dato che se n'è già parlato diffusamente in altre discussioni).

La tua opinione personale non ti deve legittimare a mandare in rovina una discussione. Libero di non partecipare e non commentare. ;)

billy sono con te... sarò anche deficiente ma veramente non capisco.
bo..

Ma come? Non avete ancora capito? Si tratta del famoso accordo AZ-Trenitalia sul codesharing dell'AV per Malpensa :D :D :D

visto che stiamo discutendo del NULLA sarebbe auspicabile chiudere il thread.

io considero chiuso il thread, visto che stiamo parlando del nulla (oppure ne avete già ampiamente parlato da altre parte come sostiene qualche tuo illustre collega) e destinazioni, frequenze, orari e macchine impiegate me le tengo per me...

c'è sempre tempo di leggerle il 17 (e non domani, la conferenza sarà il 16) sulla stampa (o sul forum)... così giusto per mantenere il ritmo del "forum del giorno dopo", quello che pubblica le notizie dopo che sono pubbliche!

@petrus:
questo 3d è stato visitato al momento 962 volte.
Per alcuni forumisti che hanno espresso dissenso, credo ce ne siano molti di più che silenziosamente capiscono o cercano di capire notizie che sono ancora riservate e ti sono grati per le anticipazioni che potrai darci.

intendo solo dire che i giri di parole sono inutili.io sono molto pragmatico se sai qcosa e lo vuoi dire dillo altrimenti non vedo di cosa dobbiamo parlare.se poi la conversazione è "riservata" ad alcuni forumisti nessun problema...;)

@petrus:
questo 3d è stato visitato al momento 962 volte.
Per alcuni forumisti che hanno espresso dissenso, credo ce ne siano molti di più che silenziosamente capiscono o cercano di capire notizie che sono ancora riservate e ti sono grati per le anticipazioni che potrai darci.

nessuna news è stata data è questo il puntooo!!!