mI pareva di aver letto 88 aerei Thai bloccati a BKK.
Con buona pace del ministro frattini e co.,che riscuote le mie simpatie
francamente adesso faremo i voli di recupero anche se qualche turista incorrerà nella maledizione di montezuma???
se la gente non è in grado di subire ritardi per una situazione deprecabile quanto volete,ma che non ha alcun risvolto di sicurezza
se ne stia a casa,altro che mandarla a prendere a spese dello stato
Bè, ora non esagerimo nell'altro senso, in centro a Bangkok ieri ci sono stati 50 feriti per lo scoppio di una granata.
Vero, ma è giusto che:dammi retta, se non vai alle manifestazioni,in mezzo alla folla che protesta NON TI SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA
neppure un turista si è preso neppure un torcicollo,in sei mesi di manifestazioni
Mr Prasutanond fa parte del PAD o è il corrispondente a BKK di Berti?Credevo che avessero trattato solo per gli aerei Thai...
(ANSA) - BANGKOK, 1 DIC - Per riaprire e far ripartire l'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok ci vorra' almeno una settimana dalla fine del sit-in dei manifestanti.Ci vogliono ancora dei giorni per verificare i sistemi informatici. Lo ha detto il presidente dell'autorita' aeroportuale thailandese (Aot), Serirat Prasutanond. 'Di solito per controllare i sistemi computerizzati ci vuole una settimana. E noi dobbiamo controllare e ricontrollare' ha spiegato Serirat aggiungendo che i tempi potrebbero allungarsi'.
e altri li aveva in volo! o in scalo altrove.in tutto ne ha 85
alcuni erano in servizio già su c.mai,utapao,hkt....![]()
verissimo il discorso cargo, ma obiettivamente, diventa una 2^ priorità (non una cosa inutile!)si,hai ragione,ma ricorda che ci sono anche le merci ferme,da giorni,e che l`eximport di alimentari è bloccata
(oltrechè di merci)
per contro anche tour operator locali mi dicevano che i thai si stanno (sorprendentemente) dando molto da fare per risolvere o tamponare la situazione
...
swiss adesso opera su SIN ,bypassando BKK
Potrebbero fare un'aviocolonna di MD80,Ho sentito che anche AZ stasera porterà un aereo a BKK per prendere alcuni dei nostri turisti, in seguito Thai farà lo stesso come da richiesta della Farnesina. Si sa quale aereo di AZ andrà la vuoto per raccogliere un po di Italiani?
Vero, ma è giusto che:
1) la Farnesina segua le vicende con una sua unità di crisi
2) il rientro è gia pagata dai turisti stessi, che un biglietto lo hanno e da Thai che deve onorarglielo
3) la Thai verrà anche a prendersi un po' dei suoi connazionali qui in Italia/Europa
dammi retta, se non vai alle manifestazioni,in mezzo alla folla che protesta NON TI SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA
neppure un turista si è preso neppure un torcicollo,in sei mesi di manifestazioni
Occhio che ora come allora se il biglietto non ha l'endorse di chi te l'ha emesso, nessun altro te lo onora....
auspicabile (IATA? per caso) che venisse reso libero l'accesso a "qualunque" volo verso la propria destinazione di ritorno, anche via vattelapesca (purchè in zona), utilizzando quel volo di ritorno. La cosa però forse si complica con gli e-tkts, perchè non so se, ad es. TG, può "vedere" nel sistema un e-tkt di IB o di BA ecc...
...
guardate,per lo standing thai ,qui stan facendo degli otti1) fa molto bene, normale amministrazione, direi
omissis.
Così tutti salvano la faccia...molto orientale!)
La vicenda è un tantinello più seria di "canti e balli e trallallà": qualche giorno fa la Polizia ha tentato di sbgombrare l'aeroporto ed alla fine è stata fatta sloggiare lei....
a parte qualche manipolo di facinorosi (che c`è sempre)
i cosiddetti rivoltosi sembrano la prosecuzione di una manifestazione contro i tagli alla scuola in corso (credo) in italia,canti e balli e trallallà
poi pero`han fatto sta boiata
senti,fidati,ho anche grande esperienza di manifestazioni,vista la mia età e non sono un gallettoQuindi prima di fare dei post del genere sarebbe il caso ponderare bene le parole.