S7 SIBERIA AIRLINES ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO GENOVA - MOSCA
S7 Siberia Airlines, membro di oneworld® global airline alliance, è lieta di annunciare l’avvio del nuovo collegamento tra Genova e Mosca.
I voli prenderanno il via il 9 giugno con frequenza settimanale il sabato. La partenza da Mosca “Domodedovo” è prevista alle 18:15, con arrivo a Genova alle 20:10. Il volo da Genova partirà alle 21:00 con arrivo a Mosca alle 02:55.
Il voli saranno operati con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business.
In occasione del lancio della nuova rotta S7 Siberia Airlines annuncia una promozione dedicata ai proprio frequent flyer, che vedranno raddoppiate le proprie miglia premio e potranno guadagnare da 370 a 4068 miglia a tratta nei voli tra Mosca e Genova. La promozione sarà valida fino al 20 agosto 2012.
Mosca, capitale della Russia, oltre che una sempre più importante destinazione per i viaggi di affari, è anche una tra le città più visitate al Mondo. Il mercato del turismo da Mosca alla Liguria è in costante espansione, e rappresenta un’occasione importantissima per l’incoming nella nostra regione.
“Questo nuovo volo di linea, dedicato in particolar modo ai turisti in arrivo nella nostra regione, è un importante riconoscimento per il nostro scalo, ma soprattutto per il nostro territorio”, ha dichiarato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.
Direction 	Flight number 	Departure time 	Arrival time 	Week days 	Aircraft type
Moscow — Genoa 	S7-607 	18:15 	20:10 	_____6_ 	Airbus A320
Genoa  — Moscow 	S7-608 	21:00 	02:55 	_____6_ 	Airbus A320
I biglietti possono essere acquistati sul sito 
www.s7.ru e nelle Agenzie di Viaggio. Potete anche ottenere informazioni e prenotare il vostro volo chiamando il Call center di S7 Siberia Airlines al numero 8-800-200-000-7 (chiamate gratuite dalla Russia).
www.s7.ru/home/about/news/detail.dot?inode=9c812ee0-8211-46d5-be11-fee5a01ebb6b#.T9IyBL9_TFk
fonte: comunicato stampa S7 Siberia Airlines - Aeroporto di Genova
CIAO
_goa