domenica prossima ore 21,30 su RAI TRE il programma della Gabanelli si occupa della vendita di AZ
Riporto su per ricordarlo agli interessati.
"delle due l'una: o mentono o appprovano leggi che non condividono o non conoscono" dice a proposito dell'emendamento vergogna passato con il parere FAVOREVOLE del governo.
mitica la figura da cioccolataio che ha fatto al sig. colaninno sui 5 anni di mantenimento della società.
sulla passamaneria, poi, abbiamo davvero raggiunto il punto più basso che uma finta democrazia potrebbe mai raggiungere. buffoni i venditori, buffoni gli acquirenti.
se la mafia spopola nello stivale un perché deve pur esserci...
Concordo. D'altronde qui abbiamo approfondito l'argomento fino alla nausea, mentre per giornalisti pur bravi ma estranei al trasporto aereo è difficile andare oltre un riassunto della vicenda.Puntata noiosa e con pochi spunti.
Concordo. D'altronde qui abbiamo approfondito l'argomento fino alla nausea, mentre per giornalisti pur bravi ma estranei al trasporto aereo è difficile andare oltre un riassunto della vicenda.
Puntata noiosa e con pochi spunti.
Un peana pro sinistra che di solito la Gabanelli evitava.
Quoto. Il tasso di caxxate è stato sorprendentemente basso e il riassunto fatto poteva essere interessante per chi non ricorda la soap Alitalia a memoria.la puntata mi è sembrata alquanto oggettiva e poco faziosa: le cose sono proprio andate così - altre volte la Gabanelli non lo è stata - se è sembrata noiosa è perché le cose sono state dette già molte volte e perché non si è più abituati al giornalismo serio ma solo a quello di denuncia, che muove querele e voti
Davvero una pessima figura, è sembrato un incompetente.mi basta aver sentito il direttore finanziario di AirOne biascicare quattro parole senza senso