"Report" sulla vendita di AZ

Il siparietto sulle passamanerie è tale. L' oggetto sociale è di fatto un relitto giuridico aggirato in mille modi e non significa praticamente nulla. Verrà opportunamente modificato nell' assemblea di fine mese.

Malpensante..hai perfettamente ragione.
La cosa non significa nulla.
Però il tutto era ed è molto gustoso.
Ti immagini in JP o DE che fanno una newco per acquistare una società con 20000 dipendenti e 5 miliardi di fatturato partendo da una srl già in vita da 9 anni che ha nell'oggetto sociale "passamanerie e centrini" ?.
Ciao
d.

rimane un'enorme colossale buffonata. così come di pessimo gusto risulta la risata seguita al rilievo della giornalista. indegna di un capo cordata: vuoi vedere che dopo Fantozzi è arrivato Calboni?
ancora a scaldarsi per questa cosa, mentre ci sarebbe da ammirare Intesa che ha risparmiato l'iter e i costi di una costituzione di società ex novo magari davanti ad un notaio maliziosetto

le buffonate son ben altre

Quoto al 100%.
Nel lavoro contano i risultati, quello di TPS sulla vicenda AZ sono nulli o addirittura negativi.

Ricordo che un'accusa pesante sul comportamento di TPS esa stata lanciata da Formigoni in diretta TV alla presenza dello stesso TPS. Anche in questo caso solo un'imbarazzato silenzio.

Io che non ho mai stimato TPS, ritengo che su Alitalia abbia fatto quello che era possibile con la situazione politica di allora. Ricordiamo che anche se tutti dicono che la politica è sempre uguale, ciò non è vero. Un governo o l'altro danno origine a diverse risposte non solo dai partiti ma anche dagli operatori economici.

A me mi é piaciuta la puntata. lei parla piano, chiaro e senza accento ed é molto profesionale nel suo lavoro. Adesso ho un quadro molto piu definito di come stanno andando le cose in AZ e in politica. CAI o non CAI i tumori si curano con tenacia, terapie e spirito - qui c'é solo voglia di profit e salvare la face di uno governo per nulla creativo e citizens minded!!

A me mi é piaciuta la puntata. lei parla piano, chiaro e senza accento ed é molto profesionale nel suo lavoro. Adesso ho un quadro molto piu definito di come stanno andando le cose in AZ e in politica. CAI o non CAI i tumori si curano con tenacia, terapie e spirito - qui c'é solo voglia di profit e salvare la face di uno governo per nulla creativo e citizens minded!!

se ti capita di incontrare Wolfgang, potresti caldamente consigliargli di non cedere alle lusinghe di nessuno???

state alla larga dai produttori di passamanerie.
sono ladri di galline, sono dei poveretti, succubi del padrone di turno.

avete Air Dolomiti, tenetevela stretta. venite in Italia a portarvi via i passeggeri buoni. non fatevi contaminare dal morbo dell'italianità.

qui solo spaghetti mafia e mandolino.
volate alto lassù voi che potete e sapete come farlo. siete tedeschi, con le palle quadrate e le idee ben chiare.

se proprio volete rovinarvi allora fatelo da padroni e non da sottomessi.

ciao!!!

siete tedeschi, con le palle quadrate e le idee ben chiare.

Non so come abbiano gli attributi i tedeschi, ma, sempre citando la Gabanelli di ieri sera, pare ci sia molto Medio Oriente in LH... Quindi diciamo che sono tedeschi un po' con la coda (...fermo restando che io appoggio LH...).

se ti capita di incontrare Wolfgang, potresti caldamente consigliargli di non cedere alle lusinghe di nessuno???

state alla larga dai produttori di passamanerie.
sono ladri di galline, sono dei poveretti, succubi del padrone di turno.

avete Air Dolomiti, tenetevela stretta. venite in Italia a portarvi via i passeggeri buoni. non fatevi contaminare dal morbo dell'italianità.

qui solo spaghetti mafia e mandolino.
volate alto lassù voi che potete e sapete come farlo. siete tedeschi, con le palle quadrate e le idee ben chiare.

se proprio volete rovinarvi allora fatelo da padroni e non da sottomessi.

ciao!!!

Io gioco a golf con Wolfgang ogni fine settimana - riferiró!!:) :) :)

in 10 anni non ho mai visto LH rovinarsi con coscienza come ha fatto AZ - so che non sono sempre dalla parte del lavoratore ma hanno le palle quadrate e sanno fare business come pochi in questa brancchia. Allora fidatevi o bancarotta e tutto resta fermo per almeno due ore o non se ne fa nientze!!!

Amen

Allora fidatevi o bancarotta e tutto resta fermo per almeno due ore o non se ne fa nientze!!!

Ma che poi è quanto converrebbe anche a CAI indipendentemente dal partner straniero....

Ehmmm....però non devi fare il confronto tra tedeschi e latini, ma tra tedeschi ed arabi...:D:D;)

Io gioco a golf con Wolfgang ogni fine settimana - riferiró!!:) :) :)

in 10 anni non ho mai visto LH rovinarsi con coscienza come ha fatto AZ - so che non sono sempre dalla parte del lavoratore ma hanno le palle quadrate e sanno fare business come pochi in questa brancchia. Allora fidatevi o bancarotta e tutto resta fermo per almeno due ore o non se ne fa nientze!!!

Amen

per questo mi auguro di non vedervi assieme a questi ladri di galline.
se ne avete voglia prendetevi oneri ed onori e comandate in casa nostra ma non fatevi contaminare dal virus dell'italianità.
colaninno e tronchetti hanno avuto a che fare con telecom. basta come esempio?

non vorrei vi doveste ritrovare con una valigia di passamanerie, un giorno...

http://www.ifilidifrancesca.it/

Per evitare il problema passamanerie al momento della costituzione della mia piccola Srl ho indicato al notaio un oggetto sociale lungo molte righe. Credo siano rimasti fuori solo il commercio di pesce e cime di rapa, che detesto, nonché la manicure per signore.