Report settembre 1 ground zero

Oltre alla CNN (ne aveva già parlato credo reporter) anche Foxnews (www.foxnews.com) ritrasmette sul proprio sito dalle 1430 in poi (ora italiana) in tempo reale ciò che è andato in onda quel giorno da quell'ora in poi, cioè dalle 0830 dell'ora di New York in poi. Penso sia molto interessante.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Un pensiero alle vittime dell'11/9 e a quelle degli altri attentati terroristici degli ultimi anni...:(

Una nota di biasimo a tutti quegli *ignobili* individui che questa sera (e domani ancora, su rai3) ne stanno oltraggiando la memoria.

Come sempre accade i tuoi report sono estremamente belli ed interessanti. Questo report per ovvi motivi è anche toccante, commovente.

Bellissime le immagini di NY di notte, di Ny la mattina. Negli anni 90 mi capitava spesso di andare a NY e mi hai risvegliato bellissimi ricordi. Era bellissima anche la Lounge di AZ al JFK dalla quale si vedevano le torri e Manhattan che iniziavano ad illuminarsi poco prima della dipartita dei voli (in tardo pomeriggio nelle giornate estive di NY).

Dall'attentato del 2001 sono stato solo una volta a NY ma un paio di ore di passaggio. Mi ricordo che nel 2004 passando sul Verrazzano Bridge mi fece un effetto strano l'assenza delle torri, come se li fosse passata la "storia" con mano pesante creando mutamenti irreversibili, creando ferite tali da rendere noi uomini impotenti di fronte a ciò.
Mi chiedo sempre: se e come è cambiata la città, e che sensazioni mi darebbe rivederla da vicino.

P.S.
Albergo? Jolly Madison, St Moriz on the park? Ti chiedo questo perchè so che gli equipaggi AZ frequentano quegli hotel nei quali spesso ho alloggiato senza però notare tale visuale splendida.

Mammamia che emozione..
Sai è davvero eccezionale quello che hai fatto in queste due piccole pagine che a dire il vero sembrano così grandi più di qualsiasi portale supermegagalattico che si possa trovare in rete..
Pensa che in questi giorni con i tanti speciali che stà facendo in ricordo di quel fatale giorno,ho ripensato a quei momento non nascondendo un nodo in gola come hai descritto tu..
Vorrei tanto andare a NY proprio per cercare di sentirmi il più vicino possibile a quella fetta di mondo che ci appartiene un pò di più da 5 anni a questa parte..
E' bello pensare che alla fine tutti siamo uguali grazie ad iniziative come la tua;)
Grazie

Raf