Report Ottobre 7


Citazione:Messaggio inserito da Worf92

'mazza quante bombe....:(:(:(
80, potrei sapere perché quando dal finestrino scatto una foto viene sfuocata, mentre le tue ono così nitide?:)

avevo una digitale Kodak che aveva l'autofocus che "sentiva" il vetro e mi sfocava molte immagini.
Anche con la attuale succede ma raramente, anche perche' la tengo a contatto col vetro
 
Complimentonissimi come al solito!!
Non mi stancherò mai di leggere i tuoi report:):)!!
[:304][:304][:304]Complimenti!!


[:306][:306]
 
[:304][:304][:304]

Bellissime..

Le foto delle bombe sono veramente inquietanti... siamo riusciti a modificare così tanto il territorio, che le voragini sono visibili anche dal cielo.
 
L'ennesimo contributo di altissimo valore aggiunto di cui Augusto ci fà dono.

Come sempre magnifico e ricco di particolarità ogni volta nuove. Non ero a conoscenza dell'esistenza della nube lenticolare.

GRAZIE..... ed ovviamente attendiamo il prossimo.
[:304][:304][:304][:304]

michele
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

[:304][:304][:304]

Bellissime..

Le foto delle bombe sono veramente inquietanti... siamo riusciti a modificare così tanto il territorio, che le voragini sono visibili anche dal cielo.

grazie, caro ottanta, sei sempre più un poeta del cielo![:304]

quoto AZ 1699 circa le bombe...:(
è disgustoso, direi-inquietante è troppo gentile- quello che è capace di fare l'uomo, e se penso che in questo momento bombe simili cadono sulla testa di innocenti in chissà quanti posti nel mondo... che schifo e che orrore![:307]

mario
 
Complimenti Augusto, sempre molto interessanti

Stavolta da lontano mi hai beccato [:306]


gallamiaor5.jpg