Report Ottobre 7

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

'mazza quante bombe....:(:(:(
80, potrei sapere perché quando dal finestrino scatto una foto viene sfuocata, mentre le tue ono così nitide?:)

avevo una digitale Kodak che aveva l'autofocus che "sentiva" il vetro e mi sfocava molte immagini.
Anche con la attuale succede ma raramente, anche perche' la tengo a contatto col vetro

Complimentonissimi come al solito!!
Non mi stancherò mai di leggere i tuoi report:):)!!
[:304][:304][:304]Complimenti!!

[:306][:306]

[:304][:304][:304]

Bellissime..

Le foto delle bombe sono veramente inquietanti... siamo riusciti a modificare così tanto il territorio, che le voragini sono visibili anche dal cielo.

L'ennesimo contributo di altissimo valore aggiunto di cui Augusto ci fà dono.

Come sempre magnifico e ricco di particolarità ogni volta nuove. Non ero a conoscenza dell'esistenza della nube lenticolare.

GRAZIE..... ed ovviamente attendiamo il prossimo.
[:304][:304][:304][:304]

michele

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

[:304][:304][:304]

Bellissime..

Le foto delle bombe sono veramente inquietanti... siamo riusciti a modificare così tanto il territorio, che le voragini sono visibili anche dal cielo.

grazie, caro ottanta, sei sempre più un poeta del cielo![:304]

quoto AZ 1699 circa le bombe...:(
è disgustoso, direi-inquietante è troppo gentile- quello che è capace di fare l'uomo, e se penso che in questo momento bombe simili cadono sulla testa di innocenti in chissà quanti posti nel mondo... che schifo e che orrore![:307]

mario

Complimenti Augusto, sempre molto interessanti

Stavolta da lontano mi hai beccato [:306]

gallamiaor5.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu