Report ottobre 3

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bello bello [:304][:304]

Simpatico il nomignolo del 328 ItAli :D l'incontro ravvicinato sembrerebbe un 330 e a quanto pare Giorgio ne sa qualcosa [:301].

Noooo, la cosa è molto più "succosa" di quanto tu possa immaginare, ma il diretto interessato si farà vivo a suo tempo, di più non sono autorizzato a dire, io non c'entro niente!

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bello bello [:304][:304]

Simpatico il nomignolo del 328 ItAli :D l'incontro ravvicinato sembrerebbe un 330 e a quanto pare Giorgio ne sa qualcosa [:301].

ho capito bene ? Ha fotografato un MD80 recentemente ?

etihad.jpg

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Noooo, la cosa è molto più "succosa" di quanto tu possa immaginare, ma il diretto interessato si farà vivo a suo tempo, di più non sono autorizzato a dire, io non c'entro niente!

[:301][:301]

Assolutamente fantastico!

Lo Stromboli fumante, le foschie mattutine, il lago di Como e il S. Bernardino, la spiaggia caustico/maldiviana di Rosignano, gli aironi in terra dell'AirOne, e poi tutte quelle code SAS... speechless.

Vedere tutti questi "racconti in immagini" trasformarsi in libro sarebbe fantastico :)

DaV

Ottanta, come sempre foto stupende...
Mi sembra di pcapire che la Lin-Fco passa sopra Lucca e la Versilia.
Infatti sopra la mia testa sfrecciano molti aerei, una volta riusciresti a scattare la foto al mio paese, Camaiore?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ottanta, come sempre foto stupende...
Mi sembra di capire che la Lin-Fco passa sopra Lucca e la Versilia.
Infatti sopra la mia testa sfrecciano molti aerei, una volta riusciresti a scattare la foto al mio paese, Camaiore?

E' proprio così.
Il vetro in certe condizioni di luce mi da una dominante azzurra che non riesco a togliere, percio' la foto che allego l'avevo scartata, dopo una tentata correzione.

viareggio.jpg

in altre condizioni invece funziona benissimo : questa e' la foto del Lago di como in originale....

como1.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

[:301][:301]

forse sto iniziando a capire: "l'uomo di Stoccolma" mi ha fatto delle foto ieri...