Report ottobre 3

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bello bello [:304][:304]

Simpatico il nomignolo del 328 ItAli :D l'incontro ravvicinato sembrerebbe un 330 e a quanto pare Giorgio ne sa qualcosa [:301].

Noooo, la cosa è molto più "succosa" di quanto tu possa immaginare, ma il diretto interessato si farà vivo a suo tempo, di più non sono autorizzato a dire, io non c'entro niente!

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bello bello [:304][:304]

Simpatico il nomignolo del 328 ItAli :D l'incontro ravvicinato sembrerebbe un 330 e a quanto pare Giorgio ne sa qualcosa [:301].

ho capito bene ? Ha fotografato un MD80 recentemente ?

etihad.jpg

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Noooo, la cosa è molto più "succosa" di quanto tu possa immaginare, ma il diretto interessato si farà vivo a suo tempo, di più non sono autorizzato a dire, io non c'entro niente!

[:301][:301]

Assolutamente fantastico!

Lo Stromboli fumante, le foschie mattutine, il lago di Como e il S. Bernardino, la spiaggia caustico/maldiviana di Rosignano, gli aironi in terra dell'AirOne, e poi tutte quelle code SAS... speechless.

Vedere tutti questi "racconti in immagini" trasformarsi in libro sarebbe fantastico :)

DaV

Ottanta, come sempre foto stupende...
Mi sembra di pcapire che la Lin-Fco passa sopra Lucca e la Versilia.
Infatti sopra la mia testa sfrecciano molti aerei, una volta riusciresti a scattare la foto al mio paese, Camaiore?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ottanta, come sempre foto stupende...
Mi sembra di capire che la Lin-Fco passa sopra Lucca e la Versilia.
Infatti sopra la mia testa sfrecciano molti aerei, una volta riusciresti a scattare la foto al mio paese, Camaiore?

E' proprio così.
Il vetro in certe condizioni di luce mi da una dominante azzurra che non riesco a togliere, percio' la foto che allego l'avevo scartata, dopo una tentata correzione.

viareggio.jpg

in altre condizioni invece funziona benissimo : questa e' la foto del Lago di como in originale....

como1.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

[:301][:301]

forse sto iniziando a capire: "l'uomo di Stoccolma" mi ha fatto delle foto ieri...

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

su questo forum, un minuto e' un'eternita': 45 visite mentre modificavo.....

Ci credo, sono i tuoi tread a fare la differenza! [:304][:304]

Spero presto di vedere immortalata casa mia alla tua partenza dalla 35R di Mxp...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu