Report ottobre 3

Concordo con Pierluigi, è sicuramente bellissimo ma riuscire a vederlo sarebbe davvero fantastico :D

Uomini di poca fede! Dategli il tempo di aggiornare! [:256]

Intanto io, che sono stato bravo e paziente, me lo sto gustando [:256]

Grande 80!

bella la foto della pista di REG di notte. E' diventato il mio nuovo sfondo:):):)

Scusami, nella foto dicevi che stavi attendendo un volo Air One in avvicinamento per 15 e in atterraggio per 33. MA un Air One a quell'ora è un pò strano a REG.....

Forse era Air Malta;)

BELLISSIMO! Veramente molto molto bello, come sempre [:304]

L'aereo più carino di questo report è l'Avro RJ70 SAS :D

Grazie mille! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Grande 80!

bella la foto della pista di REG di notte. E' diventato il mio nuovo sfondo:):):)

Scusami, nella foto dicevi che stavi attendendo un volo Air One in avvicinamento per 15 e in atterraggio per 33. MA un Air One a quell'ora è un pò strano a REG.....

era etterrato l'Air Malta.
Hai ragione, era l'ATR consulta quello che abbiamo aspettato.
Ho poca memoria.........

Credo che ormai sia un riflesso condizionato quello di cliccare immediatamente su un thread che inizia per "Report", Augusto!

Alla fine è difficile non ripetersi nel commentare questi resoconti fotografici: le foto sono molto belle, e la varietà dei paesaggi che hai incontrato nel giro di qualche giorno rende bene l'idea di quanto sia affascinante la professione del pilota!

Ciao,

Nicola

Non ti preoccupare.

la mia era solo un'osservazione

Complimenti ancora per il tuo TR.........[:304][:304][:304][:304][:304]

Complimenti Augusto, ma sulle foto di incontri ravvicinati mi è giunta la voce che qualcuno del forum mi sa tanto che ha fatto qualcosina di interessante... questione di attendere poco, credo...

Bello bello [:304][:304]

Simpatico il nomignolo del 328 ItAli :D l'incontro ravvicinato sembrerebbe un 330 e a quanto pare Giorgio ne sa qualcosa [:301].
Visto che ci hai abitato, le case che formano l'anello esterno del centro storico di San Martino al Cimino son fatte con lo stampo?

Complimenti per l'ennesimo bellissimo report, spero tu mi possa perdonare la battuta: è come sempre da bosco e da riviera, vista la varietà di paesaggi che ci proponi :D

Boia dhè! Nella foto di Rosignano/Vada hai mancato per poco la mia casa al mare. :D

Grazie, ciao