Report Nap-Blq-Nap

Codice:
il 3180 superstite all'azione di controspionaggio della polaria

almeno a te si degna di richiamarti la polizia, il doc deve accontentarsi dello scimmione della security [:308][:308]

ps
belle foto, la 20d fa ancora il suo dovere vedo [:303]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Codice:
ps
belle foto, la 20d fa ancora il suo dovere vedo [:303]
[/quote]

è un trattore pesante rumorosa....ma non la ferma nessuno, ps per i canonisti tranne la foto con fisheye, le altre sono state fatte col plasticone 18/55

Giorgio, non finirai mai di stupirmi!!
Le foto che hai fatto sono stupende, e l'ultima è molto originale.
Purtroppo in Italia ci sono ancora "addetti alla security" che, a causa di un non corretto collegamento tra il cervello e il resto del corpo, non hanno di meglio da fare che rompere le scatole a chi coltiva un hobby come il nostro. In occasione di una visita ad una base militare un mio amico (che aveva fatto la richieta per tutti e due) fu chiamato dai carabinieri il giorno prima:recatosi in caserma gli fu chiesto il motivo della visita alla base e alla risposta ... siamo appassionati di foto e di aerei ..il solerte carabiniere gli rispose: ma per la miseria, non potevi avere una passione piu' comune come ad esempio il calcio???
Facemmo lo stesso la visita (che dopo la brillante uscita fu comunque autorizzata) pero' il fatto la dice lunga sul come spesso veniamo considerati.

[:306]

Guglielmo

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Uau davvero belle, il 318 che colori e poi ha quella pellicola incofindibile stile Archipilot che piace tanto a me:D:D[:304]

Fantastiche[:304][:304]

per la cronaca a Blq c'è vetro verde poi corridoio sbarchi ed altro vetro verde: ergo quella foto è un miracolo! [:307]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Quanta gente c'era a bordo dei due voli?[:306]

Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2

Bhe bene per entrambi...possiamo dire che l'AP aveva un 97% di LF e l'E8 76%...nn male

Belle foto! la prima è stupenda.
Una piccola considerazione. Fin che nel nostro Paese, i poliziotti polaria faranno cancellare foto fatte da appassionati di aviazione ad aerei civili, questo paese non sarà mai normale...

Citazione:Messaggio inserito da bario

indubbiamente ottimi risultati chissà cme va il rientro di air one che parte giusto un'ora prima di E8

Bhe bene per entrambi...possiamo dire che l'AP aveva un 97% di LF e l'E8 76%...nn male

[...]Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2
Complimenti per le foto:), molto belle!!
I Fokker 100 di AlpiEagles (Tutti tranne F-HALP) hanno 98 Posti disposti con le file da 3 a destra e le file da 2 a sinistra (con galley nella parte posteriore e 2 AV); F-HALP ha 108 Posti, senza galley posteriore e 3 AV; YR-FKA invece ha 105 posti, senza galley posteriore e 3 AV!! (sia F-HALP che YR-FKA hanno le file da 2 a sinistra e le file da 3 a destra!!).
-Per la tanto discussa autonomia degli AM AlpiEagles sulla VCE-DME; l'autonomia massima del Fokker100 con 108 passeggeri e carico stiva è di 2390Km, con 98 posti e stiva è 2420Km!!

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

[...]Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2
Complimenti per le foto:), molto belle!!
I Fokker 100 di AlpiEagles (Tutti tranne F-HALP) hanno 98 Posti disposti con le file da 3 a destra e le file da 2 a sinistra (con galley nella parte posteriore e 2 AV); F-HALP ha 108 Posti, senza galley posteriore e 3 AV; YR-FKA invece ha 105 posti, senza galley posteriore e 3 AV!! (sia F-HALP che YR-FKA hanno le file da 2 a sinistra e le file da 3 a destra!!).
-Per la tanto discussa autonomia degli AM AlpiEagles sulla VCE-DME; l'autonomia massima del Fokker100 con 108 passeggeri e carico stiva è di 2390Km, con 98 posti e stiva è 2420Km!!

grazie delle preziose informazioni, cmq YR-FKA mi sembra molto ben tenuto