il 3180 superstite all'azione di controspionaggio della polaria
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
Codice:ps belle foto, la 20d fa ancora il suo dovere vedo [:303] [/quote] è un trattore pesante rumorosa....ma non la ferma nessuno, ps per i canonisti tranne la foto con fisheye, le altre sono state fatte col plasticone 18/55
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
Uau davvero belle, il 318 che colori e poi ha quella pellicola incofindibile stile Archipilot che piace tanto a me[:304]
Fantastiche[:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Quanta gente c'era a bordo dei due voli?[:306]
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2
Citazione:Messaggio inserito da bario
indubbiamente ottimi risultati chissà cme va il rientro di air one che parte giusto un'ora prima di E8Citazione:Messaggio inserito da archipilot
Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2
Bhe bene per entrambi...possiamo dire che l'AP aveva un 97% di LF e l'E8 76%...nn male
Complimenti per le fotoCitazione:Messaggio inserito da archipilot
[...]Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Complimenti per le fotoCitazione:Messaggio inserito da archipilot
[...]Andata air one 3 posti liberi sul totale cdel CRj che non conosco, rientro sul F100 in 76 (anche qui non conosco il totale mi sembra che il Carpat abbia + posti di alpi e tra l'altro le file invertite 2+3 invece di 3+2, molto belle!!
I Fokker 100 di AlpiEagles (Tutti tranne F-HALP) hanno 98 Posti disposti con le file da 3 a destra e le file da 2 a sinistra (con galley nella parte posteriore e 2 AV); F-HALP ha 108 Posti, senza galley posteriore e 3 AV; YR-FKA invece ha 105 posti, senza galley posteriore e 3 AV!! (sia F-HALP che YR-FKA hanno le file da 2 a sinistra e le file da 3 a destra!!).
-Per la tanto discussa autonomia degli AM AlpiEagles sulla VCE-DME; l'autonomia massima del Fokker100 con 108 passeggeri e carico stiva è di 2390Km, con 98 posti e stiva è 2420Km!!