Report maggio 4

Bellissimi i particolari dell'aerostazione di CTA, davvero belli,

P.S. credo che quella che hai fotografato sia proprio la nuova MSC Orchestra.;)

Complimenti come al solito[:304][:304]

Grazie! [:304]

Il video del circling notturno sulla 33 è spettacolare, ma mi piace ancora di più la foto di Taormina dall'alto, davvero splendida!

[:306]

Foto e racconto coinvolgente veramente bello .Le foto del tramonto sono magnifiche una domanda le foto sono ritoccate? te lo chiedo perchè sono interessato alla Olimpus grazie,Roma Radar

I miei complimenti per le stupende foto. Bellissime quelle del NAP-FCO all'alba, veramente da cartolina. Sinceramente mi piacerebbe averle come sfondo del mio desktop... [:I]

Poi volevo ringraziarti per questa stupenda foto, e chiedo scusa se mi sono permesso di postarla... In questa foto è possibile vedere nella sua interezza la bellissima zona in cui abito, e nell'angolo a sinistra si vede anche il mio paese, Camaiore, circondato dalle montagne...

Vedo che passi spesso sopra la mia testa... :D

4mag74.jpg

Tanto di cappello...

[:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

I miei complimenti per le stupende foto. Bellissime quelle del NAP-FCO all'alba, veramente da cartolina. Sinceramente mi piacerebbe averle come sfondo del mio desktop... [:I]

Poi volevo ringraziarti per questa stupenda foto, e chiedo scusa se mi sono permesso di postarla... In questa foto è possibile vedere nella sua interezza la bellissima zona in cui abito, e nell'angolo a sinistra si vede anche il mio paese, Camaiore, circondato dalle montagne...

Vedo che passi spesso sopra la mia testa... Ero appena rientrato dai miei due mesi in Finlandia e chissa cosa stavo facendo a quell'ora... A che ora sei passato? :D

4mag74.jpg

Tanto di cappello...

[:304][:304][:304][:304]

le foto NAP-FCO sono al tramonto: fammi sapere quale vuoi che te la mando a 1024 se mi mandi l'e-mail in PVT.

Per Camaiore, mi ricordavo che dovevo fotografare dopo Viareggio, ma pensavo lungo costa.
Al prossimo passaggio ti prendo in pieno.

Saro' passato verso le 13.20 del 16

Salve, ottanta![:306]

Mi unisco ai complimenti ed agli auguri per domani, mi sono piaciuti moltissimo gli strati controsole ed i video, soprattutto lo zig-zag tra i cumuli, e spero che la divisa non venga persa da nessuno!!![:0]

Bellissime, grazie!!![:304][:304][:304]

Marco;)

P.S.: non riesco a credere che la foto del Cityliner fosse proprio "OT"!!??[:308]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

le foto NAP-FCO sono al tramonto: fammi sapere quale vuoi che te la mando a 1024 se mi mandi l'e-mail in PVT.

Per Camaiore, mi ricordavo che dovevo fotografare dopo Viareggio, ma pensavo lungo costa.
Al prossimo passaggio ti prendo in pieno.

Saro' passato verso le 13.20 del 16

Ok ti fornirò il mio indirizzo di posta...

A quell'ora ero a Pranzo, ma sopra la mia testa vi è un traffico aereo molto elevato.

Al prossimo passaggio fammi un fischio che mi metterò in posa... :D:D:D:D:D

Ancora complimenti per il Report.

[:304]

(mi ci finirei la mani a suon di applausi)

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

una domanda le foto sono ritoccate? te lo chiedo perchè sono interessato alla Olimpus

le foto fatte in volo hanno una dominante azzurra e vengono sovraesposte: le devo scurire e contrastare con photoshop

radar1.jpg

altre le taglio (to crop) per prendere un particolare o salvare il salvabile in mezzo ai tanti riflessi

radar2.jpg

ma le foto in giro per Napoli non hanno avuto bisogno di ritocchi.

Questa

4mag65.jpg

non e' ritoccata e la potete avere a 1024x768

http://i49.photobucket.com/albums/f296/ottanta/radar3-1.jpg

Dimenticavo: a REG come mai avete fatto quella virata improvvisa? Perchè non vi siete allineati prima?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia!! Questo report è veramente magnifico...

Ma quant'è bella la nuova livrea AZ? E cosa dire di EI-DBL tutto pulito e lucidato??? [:p]

Prova a mandare a Jetphotos la coda di WC ripreso a REG ;)

Quoto... ora mi sono abiutato alla nuova livrea e mi piace un sacco...

Comunque EI-DBL lucido lucido e' stupendo... sembra nuovo...!!

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia!! Questo report è veramente magnifico...

Ma quant'è bella la nuova livrea AZ? E cosa dire di EI-DBL tutto pulito e lucidato??? [:p]

Prova a mandare a Jetphotos la coda di WC ripreso a REG ;)

Quoto... ora mi sono abiutato alla nuova livrea e mi piace un sacco...

Comunque EI-DBL lucido lucido e' stupendo... sembra nuovo...!!

E dal vivo ti posso assicurare che la nuova livrea è ancora più bella.

Dimenticavo: a REG come mai avete fatto quella virata improvvisa? Perchè non vi siete allineati prima?

a Reggio, l'avvicinamento 33 e' molto particolare: si arriva disassati di 60 gradi e solo a 750 ft si inizia una virata che porta ad allinearsi con la pista a pochi piedi, seguendo anche le indicazioni del PAPI.

A terra delle flashing lights aiutano il pilota a seguire il giusto percorso, libero da ostacoli.

A complicare le cose ci si mette anche il vento che a causa dell'orografia cambia di direzione ed intensita'

solo inl Cpt puo' effettuare l'avvicinamento e deve avere almeno 500 ore da comandante, oltre ad una autorizzazione rilasciata da ENAC.

Ho trovato informazioni sulla nuova aerovia col punto PEKOD

http://www.sogas.it/pdf/enav_airac_1_2007.pdf

[|)]...le nuove zone sembrano un quadro di Escher...

Con tutto il traffico militare che c'è ormai da quelle parti, ce n'era proprio bisogno...[8)]

Marco;)