Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
I miei complimenti per le stupende foto. Bellissime quelle del NAP-FCO all'alba, veramente da cartolina. Sinceramente mi piacerebbe averle come sfondo del mio desktop... [:I]
Poi volevo ringraziarti per questa stupenda foto, e chiedo scusa se mi sono permesso di postarla... In questa foto è possibile vedere nella sua interezza la bellissima zona in cui abito, e nell'angolo a sinistra si vede anche il mio paese, Camaiore, circondato dalle montagne...
Vedo che passi spesso sopra la mia testa... Ero appena rientrato dai miei due mesi in Finlandia e chissa cosa stavo facendo a quell'ora... A che ora sei passato?
![]()
Tanto di cappello...
[:304][:304][:304][:304]
I miei complimenti per le stupende foto. Bellissime quelle del NAP-FCO all'alba, veramente da cartolina. Sinceramente mi piacerebbe averle come sfondo del mio desktop... [:I]
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
le foto NAP-FCO sono al tramonto: fammi sapere quale vuoi che te la mando a 1024 se mi mandi l'e-mail in PVT.
Per Camaiore, mi ricordavo che dovevo fotografare dopo Viareggio, ma pensavo lungo costa.
Al prossimo passaggio ti prendo in pieno.
Saro' passato verso le 13.20 del 16
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
una domanda le foto sono ritoccate? te lo chiedo perchè sono interessato alla Olimpus
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mamma mia!! Questo report è veramente magnifico...
Ma quant'è bella la nuova livrea AZ? E cosa dire di EI-DBL tutto pulito e lucidato??? []
Prova a mandare a Jetphotos la coda di WC ripreso a REG![]()
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Mamma mia!! Questo report è veramente magnifico...
Ma quant'è bella la nuova livrea AZ? E cosa dire di EI-DBL tutto pulito e lucidato??? []
Prova a mandare a Jetphotos la coda di WC ripreso a REG![]()
Quoto... ora mi sono abiutato alla nuova livrea e mi piace un sacco...
Comunque EI-DBL lucido lucido e' stupendo... sembra nuovo...!!
Dimenticavo: a REG come mai avete fatto quella virata improvvisa? Perchè non vi siete allineati prima?