Report maggio 4

I video spettacolari e mooooolto graditi!
Che atterraggione a RCA! Spettacolare
Molto belle le foto al tramonto in avvicinamento a fco [:304]
Nuove SID a Catania?

Mi sono informato :D
E' come la RCA6A, solo che si ferma sul fix PEKOD, che si trova proprio sulla radiale inbound RCA.
Di conseguenza penso che ci sia anche una nuova aerovia che parte da quel fix, perchè prima nn c'era mi sembra

Bellissime tutte, soprattutto i colori del tramonto.

Bellissimi i filmati, cosa è successo a REG? E' cascata la macchina al momento della toccata?:D

Molto bello, ho aprofittato per vedere anche alcune puntate precedenti che mi mancavano ;)

Come sempre le tue foto sanno regalare emozioni.

Bellissime quelle girate a Napoli!
Sempre belel quelle sulle isole, Palmarola, stupenda chi andasse a Ponza guai a non andarla a vedere mentre su Panarea sono riuscito a vedere l'Hotel di mia zia :D.

[:304]

Mamma mia!! Questo report è veramente magnifico...

Ma quant'è bella la nuova livrea AZ? E cosa dire di EI-DBL tutto pulito e lucidato??? [:p]

Prova a mandare a Jetphotos la coda di WC ripreso a REG ;)

Che dire? GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI, ancora una volta.

Bellissime anche le foto di Napoli.

PS
Eri davvero preoccupato che il finger non reggesse il peso di tutti quei passeggeri?
Anche i finger sono climatizzati, no?

Citazione:Messaggio inserito da Sampei

Che dire? GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI, ancora una volta.

Bellissime anche le foto di Napoli.

PS
Eri davvero preoccupato che il finger non reggesse il peso di tutti quei passeggeri?
Anche i finger sono climatizzati, no?

piu' precisamente, mi chiedevo se il pavimento fosse progettato per una cosi alta densita'di persone ferme o solo per il loro transito

Beccare il dettaglio dell'antenna ancora gialla su I-DACP ex Renault Scenic è da vero maniaco di mad dog!
Complimenti! [:304][:304]

Grazie Ottanta per il tuo bellissimo report, e soprattutto per il video di notte su 33, davvero bellissimo![^][:p]

Complimenti[:304][:304][:304]