Report Maggio 1

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Davvero molto suggestive le foto di Napoli city, così pure interessanti quelle notturni a VBS

@ Alitalia Fan
ecco cos'era quell'avatar :D

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

ma eri per caso all'Oriente Venerdì scorso...

no, al Mediterraneo ma la settimana prima

io ero all'oriente anche la settimana prima...:D
nelle prossime settimane sarò al Jolly...non si sa mai che tu capiti qualche venerdì...

A.

ps. bando ai super OT...altrimenti mi bannano:D:D:D

Ottimo report ci hai abituato "male" sempre degli ottimi lavori e ho visto il video ottimo anche quello questa Olympus è molto buona ,grazie,Roma Radar

Bellissimo report Augusto![:304][:304][:304]

Come sempre.......:):)

Quando vieni a Reggio fai qualche foto!;)[8D]

Messaggio inserito da avroRJ

Poi anche io la pianto con i super OT come dice Avro;), se hai scattato il B737 winglettato quasi tutto bianco a NAP(non so per chi opera!!) Sabato 21 Aprile, pochi istanti prima l'avevo fotografato io......quindi probabilmente ti ho visto rullare mentre attendevo l'imbarco sulla concorrenza (AP):)

A saperlo..........[:307]

Ciao[:306]
LIMA

Fantastico [:304][:304][:304][:304] anche maggio inizzi bene!!!, io l'audio sul video non lo sento, magari è il pc che non lo acquisisce, cmq anche una sezione video nel tuo sito ottanta non sarebbe male, però bel report postale![:304][:304][:304][:304]

Molto bello come sempre!!!!!
[:304] [:304] [:304] [:304]

Non avrei immaginato che a VBS ci fosse un tale traffico di aerei postali la notte!!!

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Messaggio inserito da avroRJ

Poi anche io la pianto con i super OT come dice Avro;), se hai scattato il B737 winglettato quasi tutto bianco a NAP(non so per chi opera!!) Sabato 21 Aprile, pochi istanti prima l'avevo fotografato io......quindi probabilmente ti ho visto rullare mentre attendevo l'imbarco sulla concorrenza (AP):)

A saperlo..........[:307]

Ciao[:306]
LIMA

era sabato 21 mannaggia !!

Salve ottanta, complimenti![:304][:304][:304]

Eeeh! Mi hai reso un mondo di felicità: ho rivisto dopo tanto tempo un 737 quick change col portellone aperto, mi ha ricordato un buffo episodio con gaffe di quando ero bambino...[:308][:308]

Le foto che preferisco, in sequenza: la penultima, l'avvicinamento a Napoli di mattina presto, la terz'ultima, e poi mi ha incuriosito il BBJ: chissà se fosse governativo o privato...? Mah!

Concordo sul commento all'ultima...[:I][8)]

Grazie, del TR, a presto![:306]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Bellissime!! Il rampista a Napoli è una vecchia conoscenza :D:D:D:D:D

[:304][:304][:304][:304]

un lavativo come pochi...[:301][:301]

ps
'mmazza che panza ho fatto [:p]

pps
ormai il nostro ottanta ha raggiunto la perfezione nell'ispirazione delle foto [:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu