Report Maggio 1

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

ma eri per caso all'Oriente Venerdì scorso...

no, al Mediterraneo ma la settimana prima

io ero all'oriente anche la settimana prima...:D
nelle prossime settimane sarò al Jolly...non si sa mai che tu capiti qualche venerdì...

A.

ps. bando ai super OT...altrimenti mi bannano:D:D:D

Ottimo report ci hai abituato "male" sempre degli ottimi lavori e ho visto il video ottimo anche quello questa Olympus è molto buona ,grazie,Roma Radar

Bellissimo report Augusto![:304][:304][:304]

Come sempre.......:):)

Quando vieni a Reggio fai qualche foto!;)[8D]

Messaggio inserito da avroRJ

Poi anche io la pianto con i super OT come dice Avro;), se hai scattato il B737 winglettato quasi tutto bianco a NAP(non so per chi opera!!) Sabato 21 Aprile, pochi istanti prima l'avevo fotografato io......quindi probabilmente ti ho visto rullare mentre attendevo l'imbarco sulla concorrenza (AP):)

A saperlo..........[:307]

Ciao[:306]
LIMA

Molto belle le foto di Napoli e dei cumuli. Interessantissimo il via vai generato dai voli postali: non immaginavo una simile organizzazione.

Grazie!
Pier

Fantastico [:304][:304][:304][:304] anche maggio inizzi bene!!!, io l'audio sul video non lo sento, magari è il pc che non lo acquisisce, cmq anche una sezione video nel tuo sito ottanta non sarebbe male, però bel report postale![:304][:304][:304][:304]

Molto bello come sempre!!!!!
[:304] [:304] [:304] [:304]

Non avrei immaginato che a VBS ci fosse un tale traffico di aerei postali la notte!!!

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Messaggio inserito da avroRJ

Poi anche io la pianto con i super OT come dice Avro;), se hai scattato il B737 winglettato quasi tutto bianco a NAP(non so per chi opera!!) Sabato 21 Aprile, pochi istanti prima l'avevo fotografato io......quindi probabilmente ti ho visto rullare mentre attendevo l'imbarco sulla concorrenza (AP):)

A saperlo..........[:307]

Ciao[:306]
LIMA

era sabato 21 mannaggia !!

Salve ottanta, complimenti![:304][:304][:304]

Eeeh! Mi hai reso un mondo di felicità: ho rivisto dopo tanto tempo un 737 quick change col portellone aperto, mi ha ricordato un buffo episodio con gaffe di quando ero bambino...[:308][:308]

Le foto che preferisco, in sequenza: la penultima, l'avvicinamento a Napoli di mattina presto, la terz'ultima, e poi mi ha incuriosito il BBJ: chissà se fosse governativo o privato...? Mah!

Concordo sul commento all'ultima...[:I][8)]

Grazie, del TR, a presto![:306]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Bellissime!! Il rampista a Napoli è una vecchia conoscenza :D:D:D:D:D

[:304][:304][:304][:304]

un lavativo come pochi...[:301][:301]

ps
'mmazza che panza ho fatto [:p]

pps
ormai il nostro ottanta ha raggiunto la perfezione nell'ispirazione delle foto [:304][:304][:304]