qui sul forum abbiam parlato molto spesso della Cina, e anche io ho letto uno dei libri di Terzani, ma secondo molti il regime albanese era ben più perverso di quello di Mao, e sono posti che abbiamo a poche decine di chilometri dalle nostre coste
Ciao Ottanta,
i colori sgargianti per i palazzi sono un'idea del sindaco (oppure ex-sindaco) della città. I colori saranno anche un po forti, ma riportano un po di allegria sui casermoni grigi di cemento armato. Basta fare il confronto con le foto in periferia.
In ogni caso complimenti. I tuoi TR non sono solo degli album di foto ma delle piccole pennelate di colore.
altro report spettacolare quanto insolito..... nbellissima la rappresentanza CessAir non avrei mai immaginato fossero messi così bene, sembra ,meglio dell'ufficio di Milano
Se vai a Corfù che dista circa 5 km dall'Albania (mi sono sempre chiesto perchè venivano da noi anziccè andare in Grecia...[:305]) se ne vedono tantissime di queste casamatte.
Ostregheta, al se targà "Venesia" el furgon!!! [:305][:307]
Grazie ottanta per quest'altra testimonianza molto interessante!! Sbaglio o nell'ultima foto si vede anche il muso dello YAK40 della Albanian Airlines? Ma vola ancora?