Report giugno 5

  • Autore Discussione Autore Discussione A.300 M-Zanf
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

A.300 M-Zanf

Guest
Direiche fanno molto pensare,non credevo fossero messi così...boh...
 
[:304] Grazie Ottanta

qui sul forum abbiam parlato molto spesso della Cina, e anche io ho letto uno dei libri di Terzani, ma secondo molti il regime albanese era ben più perverso di quello di Mao, e sono posti che abbiamo a poche decine di chilometri dalle nostre coste
 
Ciao Ottanta,
i colori sgargianti per i palazzi sono un'idea del sindaco (oppure ex-sindaco) della città. I colori saranno anche un po forti, ma riportano un po di allegria sui casermoni grigi di cemento armato. Basta fare il confronto con le foto in periferia.

In ogni caso complimenti. I tuoi TR non sono solo degli album di foto ma delle piccole pennelate di colore.
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L'Albania è piena di quei piccoli bunker, dovrebbero essere diverse migliaia sul territorio...

Se vai a Corfù che dista circa 5 km dall'Albania (mi sono sempre chiesto perchè venivano da noi anziccè andare in Grecia...[:305]) se ne vedono tantissime di queste casamatte.
 
[:305][:305]qualcuno di queste parti anni fa forse potrebbe aver "perso" un furgone[:305][:305]

alb17.jpg
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,281
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu