J
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@ Mauro@goa la parte stick and rudder serve per mantenere l'allenamento e l'addestramento nel volo con un motore in avaria. Una tipica sessione po' essere decollo a due motori e piantata di motore alla V1 o poco dopo, salita ad un motore seguendo la rotta one engine out, livellamento alla quota di accelerazione per "pulire" l'aereo e poi salita verso la MEA.
Riposizionamento in finale e poi riattaccata ad un motore, sottovento e atterraggio, il tutto ripetuto per l'altro pilota. ci possono poi essere variabili come vento al traverso, visibilita' e ceiling non da CAVOK
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Azz, Giugno? Io ho già letto quelli di Luglio![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
[:304][:304]
Sempre eccezionali !!!
Sono un altro che li aveva già visti![]()
Citazione:Messaggio inserito da muttisrl
siamo in tre !!!!!!!!!
[:304][:304][:304]