Report giugno 2

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J

Josh_LIEE

Guest
Ma l'Hilton sponsorizza AZ cn le coperte??? [:308][:308]

Complimenti ottimo come sempre! [:306]
 
Augusto vado totalmente OT..

stracomplimenti per la parte "Riccardo" del tuo sito...


E ovviamente per quella dei tuoi Report , proprio come questo

:D
 
Complimenti, molto bello [:304][:304]

Ci racconti qualcosa del simulatore, specialmente della fase "stick and rudder" ?
 
@ Mauro@goa la parte stick and rudder serve per mantenere l'allenamento e l'addestramento nel volo con un motore in avaria. Una tipica sessione po' essere decollo a due motori e piantata di motore alla V1 o poco dopo, salita ad un motore seguendo la rotta one engine out, livellamento alla quota di accelerazione per "pulire" l'aereo e poi salita verso la MEA.
Riposizionamento in finale e poi riattaccata ad un motore, sottovento e atterraggio, il tutto ripetuto per l'altro pilota. ci possono poi essere variabili come vento al traverso, visibilita' e ceiling non da CAVOK

@ AZ1774 mi ero imposto un mese di silenzio ed e' scaduto oggi. Arriveranno anche quelli di luglio...
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

@ Mauro@goa la parte stick and rudder serve per mantenere l'allenamento e l'addestramento nel volo con un motore in avaria. Una tipica sessione po' essere decollo a due motori e piantata di motore alla V1 o poco dopo, salita ad un motore seguendo la rotta one engine out, livellamento alla quota di accelerazione per "pulire" l'aereo e poi salita verso la MEA.
Riposizionamento in finale e poi riattaccata ad un motore, sottovento e atterraggio, il tutto ripetuto per l'altro pilota. ci possono poi essere variabili come vento al traverso, visibilita' e ceiling non da CAVOK

Grazie
 
Eccone uno "vergine" ma entusiasta: la mia preferita è quella delle nuvole col motore dell'ATR in secondo piano, moooolto bella!!!:D

Bellissime, grazie![:304][:304][:304]

Marco;)