Report giugno 1

Grande Augusto!!!

[:304][:304][:304]

Senti, il 19 giugno sei di servizio???? ... devo prendere un Ottanta...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
[br
Quello che non mi piace, invece, è che non lo becco mai su uno dei miei voli [:305]:D

E' perche' lui vola con un aereo serio, mentre tu perseveri...

Complimenti Augusto!

[:304]Grazie!
Per la Spagna(davvero strano il terreno),le nubi su S.Tropez,e of course Zena:)
Lunedi' potevi riuscire a spottare lo spotter!
P.S. Il Robinson a GOA mi aveva lasciato perplesso:grande come un'utilitaria e parcheggiato al centro dell'apron cargo solo soletto.Quello spazio ospita affiancati 2 747...si perdeva.
[:306]

Quel 328 è di Sun Air of Scandinavia, opera per BA alcune rotte da/per destinazioni scandinave. Cosa ci facesse lì non ne ho idea ;)

ma che faccia da stupido ho in quella foto??????

volo piacevole, atterraggio da vomito come al solito a GOA, A300 meraviglioso (ps il passeggero dietro annuiva mentre si riconosceva l'A300-600 africano. forse un altro spotter????), la cena è stata piacevolissima.
la prossima volta però si fa turno intero assieme, vero???

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

ma che faccia da stupido ho in quella foto??????

Ah ecco! 6 te quello allora :D Mi era ben venuto il dubbio, e stavo per scriverti un mp per averne la conferma :)

Grande Augusto, come sempre, sia le foto che le spiegazioni [:304]

TR interessantissimo come sempre!!!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

PEr quanto riguarda questo
1giu66.jpg

Anche io rimango sempre estasiato di fronte a questa piccola cordigliera... sembra troppo perfetta per essere naturale

Ciao Augusto e avvisa quando dormi a BCN o MAD [:306][:306][:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu