Report giugno 1

Mitico report, al solito mai banale! [:304][:304]
Quello che mi piace è che dietro ogni foto c'è un pensiero, un studio, una riflessione, un'idea...
Grande.

Bellissima l'ultima foto con l'AF dietro all'80 coi nuovi colori e il pensiero associato.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Quello che mi piace è che dietro ogni foto c'è un pensiero, un studio, una riflessione, un'idea...

Appunto, è questo, a parte la bellezza delle foto, che mi piace dei report di 80.

Quello che non mi piace, invece, è che non lo becco mai su uno dei miei voli [:305]:D

Grande Augusto, bellissimo report come al solito.
Fa sempre piacere vedere la mia Beri, soprattutto quando ci sono 2 ospiti di riguardo come il 738 AirEuropa e BAE OrionAir, credo che entrambi fossero li per le crociere MSC.

Ancora complimenti[:304]

Bellissimo report![:304][:304][:304]

Curiosa la foto attraverso lo spazio tra motore e fusioliera, un mio amico che fa il tecnico a Olbia mi disse che l'ampia distanza tra la gondola e l'attacco del motore serviva soprattutto per assorbire le vibrazioni...:)

Che grande il CB su Mallorca! [:0] A quanto stavate, all'incirca, più di FL350??

Molto belle anche le foto della Spagna, grazie!!:D

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Bellissimo report![:304][:304][:304]

Curiosa la foto attraverso lo spazio tra motore e fusioliera, un mio amico che fa il tecnico a Olbia mi disse che l'ampia distanza tra la gondola e l'attacco del motore serviva soprattutto per assorbire le vibrazioni...:)

Che grande il CB su Mallorca! [:0] A quanto stavate, all'incirca, più di FL350??
Eravamo a FL320 e il CB era ancora in formazione; non aveva ancora raggiunto la tropopausa, dove la temperatura smette di diminuire con la quota e si forma la classica incudine

Augusto, riesci sempre a mantenere il nostro interesse altissimo regalandoci nuovi dettagli del tuo fido compagno di viaggio (l'MD80). [:304]

Amo i piloti alitalia che sono all'holding point con finestrino aperto e braccio di fuori come se stessero al semaforo aspettando il verde. Sarebbe mitico vederne uno che si fuma una sigaretta (scherzo ovviamente [}:)]).

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Augusto Augusto Augusto,
mo che belle fotografie che hai fatto!
Poi lo avete preso il piatto di "orecchiet' co' le cime di rap'"?:D

A Bari, sono riuscito solo a bere un caffe' al bar delle partenze e la sera troffie al pesto a Genova !!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu