Report giugno 1

Mitico report, al solito mai banale! [:304][:304]
Quello che mi piace è che dietro ogni foto c'è un pensiero, un studio, una riflessione, un'idea...
Grande.

Bellissima l'ultima foto con l'AF dietro all'80 coi nuovi colori e il pensiero associato.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Quello che mi piace è che dietro ogni foto c'è un pensiero, un studio, una riflessione, un'idea...

Appunto, è questo, a parte la bellezza delle foto, che mi piace dei report di 80.

Quello che non mi piace, invece, è che non lo becco mai su uno dei miei voli [:305]:D

Grande Augusto, bellissimo report come al solito.
Fa sempre piacere vedere la mia Beri, soprattutto quando ci sono 2 ospiti di riguardo come il 738 AirEuropa e BAE OrionAir, credo che entrambi fossero li per le crociere MSC.

Ancora complimenti[:304]

Bellissimo report![:304][:304][:304]

Curiosa la foto attraverso lo spazio tra motore e fusioliera, un mio amico che fa il tecnico a Olbia mi disse che l'ampia distanza tra la gondola e l'attacco del motore serviva soprattutto per assorbire le vibrazioni...:)

Che grande il CB su Mallorca! [:0] A quanto stavate, all'incirca, più di FL350??

Molto belle anche le foto della Spagna, grazie!!:D

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Bellissimo report![:304][:304][:304]

Curiosa la foto attraverso lo spazio tra motore e fusioliera, un mio amico che fa il tecnico a Olbia mi disse che l'ampia distanza tra la gondola e l'attacco del motore serviva soprattutto per assorbire le vibrazioni...:)

Che grande il CB su Mallorca! [:0] A quanto stavate, all'incirca, più di FL350??
Eravamo a FL320 e il CB era ancora in formazione; non aveva ancora raggiunto la tropopausa, dove la temperatura smette di diminuire con la quota e si forma la classica incudine

Augusto, riesci sempre a mantenere il nostro interesse altissimo regalandoci nuovi dettagli del tuo fido compagno di viaggio (l'MD80). [:304]

Amo i piloti alitalia che sono all'holding point con finestrino aperto e braccio di fuori come se stessero al semaforo aspettando il verde. Sarebbe mitico vederne uno che si fuma una sigaretta (scherzo ovviamente [}:)]).

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Augusto Augusto Augusto,
mo che belle fotografie che hai fatto!
Poi lo avete preso il piatto di "orecchiet' co' le cime di rap'"?:D

A Bari, sono riuscito solo a bere un caffe' al bar delle partenze e la sera troffie al pesto a Genova !!