Report Gennaio 4

Bellissime come sempre,
Storica la prima, i reduci gloriosi a riposo.

L'aeroporto di Palermo ha sempre un suo fascino, lo adoro!

ciao e grazie Ottanta.

I tuoi report sono sempre magnifici!
Complimenti[:304][:304][:304]!

La foto che mi ha atterrato di più è stata senza dubbio la 13 con il motore/coda di TQ :)[:p]

Meravigliose, le perturbazioni dei giorni scorsi hanno creato dei capolavori: complimenti a te che sei sempre pronto ad immortalarli.

Oltre al già citato motore e coda di I-DATQ, ci sono due foto che trovo particolarmente emozionanti: la n°9 (nubi sopra il Tirreno, la seconda) e quella "il Piemonte è tutto coperto". Se avessero partecipato al concorso fotografico "La magia del volo" sarebbero state le migliori.

Pier

Fantastiche foto! Belle e suggestive le ultime con la nebbia, per non parlare del motore di I-DATQ!

Bellissimo il video :)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

duecento visite e nessun commento sull'avvicinamento a Malaga: sta proprio cambiando questo forum...

Stai parlando del filmato preso in atterraggio? Quello vedendo il quale hai l'impressione che la macchina fotografica sia stata incastonata direttamente sul muso dell'aereo???

Che dire? E' spettacolare e rende perfettamente la sensazione di dinamicità, sembra di essere lì con te!

Great job, as usual!!!

[:304][:304][:304]

P.S. Mi aspettavo di sentire un "retard, retard", ma evidentemente il buon vecchio '80 preferisce scandire fino a "twenty, ten, ...";)

Bellissimo come al solito.

Splendida la foto con tutte le code AZ, sembrano quasi intrecciate.

Citazione:Messaggio inserito da seaking
P.S. Mi aspettavo di sentire un "retard, retard", ma evidentemente il buon vecchio '80 preferisce scandire fino a "twenty, ten, ...";)

L'80 non dà dei ritardati ai piloti :D

Grazie ottanta per questo report, bellissime le foto al Piemonte nebbioso/nuvoloso/inquinato, ma la chicca del report è il suono dell'80 quando arriva alla minima [8D]

Molto bello e interessante come sempre, anzi, complimenti cumulativi anche per i precedenti che cerco sempre di leggere. Notevole la foto di Asti dall'alto: la nuvoletta sembra fare ombra proprio alla città piemontese, stile Fantozzi :D

Visto che non di rado ti capita di fotografare alcuni curiosi fenomeni ottici, segnalo questo sito interessante e davvero ben fatto: http://www.atoptics.co.uk/

DaV