Report Gennaio 4

Come già detto in privato (via mail...), le foto dei report sono veramente emozionanti! Bellissime!

p.s. Sui video, sono senza parole, perchè veramente sono delle chicche!

chi l'ha spuntata tra il super80 e la panda?:D
ti faccio i complimenti per la foto al motore dell'md80 fatta dalla " passerella dell'automezzo del catering ", davvero davvero diversa dal comune ( e se ci fai caso l'illuminazione artificiale dietro è messa in fila e in prospettiva e quindi fa un bell'effetto. insomma non è solo nuova come inquadratura, ma anche particolare come foto.
bella anche la coda tagliata del 767 delta in decollo da mxp a causa della piccola scia-vortice che parte dall'estremità delle ali.
posso chiederti una cosa? ma il tuo collega, chicchèssia, cosa commenta sul tuo fare report? è infastidito, o gradisce e li guarda anche lui?

ormai comincio a sentirmi ridicolo nel farti ogni volta i complimenti (peraltro meritatissimi)... sappi soltanto che la prima cosa che guardo quando entro nel forum è se c'è o meno un tuo nuovo report...
[:304][:304]

[quoteposso chiederti una cosa? ma il tuo collega, chicchèssia, cosa commenta sul tuo fare report? è infastidito, o gradisce e li guarda anche lui?
[/quote]

I colleghi piu' giovani sono piu' comprensivi, i colleghi piu' anziani...sono rari sull'80.

Comunque e' un argomento che preferisco non trattare: goditi il risultato.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

duecento visite e nessun commento sull'avvicinamento a Malaga: sta proprio cambiando questo forum...
Rob de mat, io per dispetto farei un report con solo una carrellata di video del tipo visual con virata a Reggio.

[:304][:304][:304]

I colleghi piu' giovani sono piu' comprensivi, i colleghi piu' anziani...sono rari sull'80.

Comunque e' un argomento che preferisco non trattare: goditi il risultato.

La risposta che mi aspettavo, tipica di 80...sei unico!

Spiritoso il controllore oggi: ci chiede se ci va bene una 33L... Ma certo !! Risparmiamo chilometri di rullaggio !!

Dev'essere che in questo periodo dilaga la simpatia! Giorni fa rientrando a MXP con Easyjet ci siamo sentiti dire "benvenuti nelle favolose spiagge caraibiche di Milano", mentre fuori c'era un tempo da lupi! Ovviamente è partita la standing ovation.
Augusto, tu cmq sei sempre il mito N.1!!
Ciao
Sara

Io trovo i filmati degli atterraggi ultra guduriosi!! :D:D

Le foto delle prime nuvole sono meravigiose, le nuvole sembrano mare in tempesta, panna montata vorticosa le adoro!! Laspagna poi offre sempre dei paesaggi eccezionali e del tutto singolari!!!

Augù....che invidia [:307][:307][:307][:307][:304][:304][:304]