Report Febbraio 6

Stupendo report! Quoto anche io. Il 777 AMX è una meraviglia, come la livrea del vettore. Gli 80 AZA, con il nuovo schema, sono davvero superbi.....non so, mi paiono come ringiovaniti!

Ottimi scatti... una considerazione e una domanda: possibile che il 737 avesse l'APU acceso e questo fosse la causa della scia centrale? Seconda... nel tuo girovagare, hai beccato il 319 Windjet? Io inizio a dubitarne l'esistenza! :D

Grande [:304]
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' sempre bello rendere reali le persone virtuali conosciute sul forum.
E rivederle è ancora più bello. Al prossimo giro da ste parti (ri)fatti vivo.

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Ottimi scatti... una considerazione e una domanda: possibile che il 737 avesse l'APU acceso e questo fosse la causa della scia centrale? Seconda... nel tuo girovagare, hai beccato il 319 Windjet? Io inizio a dubitarne l'esistenza! :D

Lo scarico dell'APU del 737 é propio sulla coda e nelle foto precedenti non si vede.
Credo piuttosto che sia lo scarico dell'acqua dei lavandini (non conosco il 737 cosi a fondo, ma é la prima cosa che mi viene in mente)

bellissimo report Augusto.
Volevo segnalare che il bae146 Orionair che Augusto ha fotografato a Madrid molto probabilmente verrà usato, questa estate, al posto dei soliti Fokker 100 Girjet per le operazioni MSC a Bari.

Bravissimo !!!! sono molto colpito dalle foto di Genova e da quella di capo Palinuro , quanti bagni e che meraviglia le grotte !
grazie ........
(cmq le inquadrature sono da manuale anche nelle foto cittadine , complimenti ! )

Ale

CIAO,
sopno molto belle le tue foto!!!!
complimenti!
una domandina:
- come mai hanno attivato la 16C a LIRF, ci sono lavori alla 16L???
- quante ora di volo hai totalizzato come pilota di linea???

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' sempre bello rendere reali le persone virtuali conosciute sul forum.
Stavolta e' toccato ad un gruppo che frequenta Verona/Villafranca con il quale mi sono incontrato.

Quattro giorni ricchi di spunti e di belle occasioni, prima fra tutte la chicca di I-DAWH, fino al sorpasso finale...

Se avete qualcosa da aggiungere, ditelo che poi modifico il testo.
Non ho trovato riferimenti per il circuito, ad esempio.

http://www.alimages.it/report/2007/feb6/febbraio6.html

@ italo83 319 windjet mi era parso di vederlo a PMO ma era notte e quasi certamente mi sono sbagliato. il 12 p.v. passo tre volte su PMO, spero di beccarlo, se esiste....

niente APU acceso, la scia si vede solo nell'ultimo scatto

@Globox lo vedi anche dai report. non sono piu' stato ad AMS !!:(:(

@zeneize ...e pensare che la mattina ho visto il 707 AMI fare un visual venendo da sud, allineandosi in finale all'altezza della lanterna...

@Goldendog Genova ha un sacco di scorci meravigliosi

grazie a tutti per il continuo incoraggiamento a proseguire

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

bellissimo report Augusto.
Volevo segnalare che il bae146 Orionair che Augusto ha fotografato a Madrid molto probabilmente verrà usato, questa estate, al posto dei soliti Fokker 100 Girjet per le operazioni MSC a Bari.

Cosa[:0][:0][:0]?
Sia da MAD che da BCN.....uffa io volevo i 757[V]