Report Febbraio 6

Stupendo report! Quoto anche io. Il 777 AMX è una meraviglia, come la livrea del vettore. Gli 80 AZA, con il nuovo schema, sono davvero superbi.....non so, mi paiono come ringiovaniti!

Ottimi scatti... una considerazione e una domanda: possibile che il 737 avesse l'APU acceso e questo fosse la causa della scia centrale? Seconda... nel tuo girovagare, hai beccato il 319 Windjet? Io inizio a dubitarne l'esistenza! :D

Grande [:304]
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' sempre bello rendere reali le persone virtuali conosciute sul forum.
E rivederle è ancora più bello. Al prossimo giro da ste parti (ri)fatti vivo.

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Ottimi scatti... una considerazione e una domanda: possibile che il 737 avesse l'APU acceso e questo fosse la causa della scia centrale? Seconda... nel tuo girovagare, hai beccato il 319 Windjet? Io inizio a dubitarne l'esistenza! :D

Lo scarico dell'APU del 737 é propio sulla coda e nelle foto precedenti non si vede.
Credo piuttosto che sia lo scarico dell'acqua dei lavandini (non conosco il 737 cosi a fondo, ma é la prima cosa che mi viene in mente)

bellissimo report Augusto.
Volevo segnalare che il bae146 Orionair che Augusto ha fotografato a Madrid molto probabilmente verrà usato, questa estate, al posto dei soliti Fokker 100 Girjet per le operazioni MSC a Bari.

Bravissimo !!!! sono molto colpito dalle foto di Genova e da quella di capo Palinuro , quanti bagni e che meraviglia le grotte !
grazie ........
(cmq le inquadrature sono da manuale anche nelle foto cittadine , complimenti ! )

Ale

CIAO,
sopno molto belle le tue foto!!!!
complimenti!
una domandina:
- come mai hanno attivato la 16C a LIRF, ci sono lavori alla 16L???
- quante ora di volo hai totalizzato come pilota di linea???

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

E' sempre bello rendere reali le persone virtuali conosciute sul forum.
Stavolta e' toccato ad un gruppo che frequenta Verona/Villafranca con il quale mi sono incontrato.

Quattro giorni ricchi di spunti e di belle occasioni, prima fra tutte la chicca di I-DAWH, fino al sorpasso finale...

Se avete qualcosa da aggiungere, ditelo che poi modifico il testo.
Non ho trovato riferimenti per il circuito, ad esempio.

http://www.alimages.it/report/2007/feb6/febbraio6.html

@ italo83 319 windjet mi era parso di vederlo a PMO ma era notte e quasi certamente mi sono sbagliato. il 12 p.v. passo tre volte su PMO, spero di beccarlo, se esiste....

niente APU acceso, la scia si vede solo nell'ultimo scatto

@Globox lo vedi anche dai report. non sono piu' stato ad AMS !!:(:(

@zeneize ...e pensare che la mattina ho visto il 707 AMI fare un visual venendo da sud, allineandosi in finale all'altezza della lanterna...

@Goldendog Genova ha un sacco di scorci meravigliosi

grazie a tutti per il continuo incoraggiamento a proseguire

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

bellissimo report Augusto.
Volevo segnalare che il bae146 Orionair che Augusto ha fotografato a Madrid molto probabilmente verrà usato, questa estate, al posto dei soliti Fokker 100 Girjet per le operazioni MSC a Bari.

Cosa[:0][:0][:0]?
Sia da MAD che da BCN.....uffa io volevo i 757[V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu