Report Dicembre 2

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bene prima di tutto complimenti anche per il dicembre 2, tra l'altro gennaio 1 non riesco a vederlo, mentre io non nè scelgo una ma ben tre! [:304][:304][:304]

Mi ricorda una lezione......
2dic47.jpg

questa è sul mio desktop

2dic63.jpg

un omaggio al lavoro ci voleva[:301][:301] visto da terra sembrava che l'ormeggio fosse vicino a tarquinia[:301][:301][:301][:305]

2dic82.jpg

No l'11 no ma a gennaio ci passerò spesso a civitavecchia, dalla fretta di scrivere non ho specificato cosa, io mi riferivo alla nave in basso a destra che è messa nell'ultimo ormeggio del terminal e sè continuano così a quella nave la faranno ormeggiare a tarquinia tra l'atro non è mica vicino alla biglietteria/uffici compagnia, mentre altri hanno tutto sottobordo......

Bellissime tutte: è sempre un piacere vedere i tuoi report!

Interessantissima quella dell'altipiano e della simil faglia di Sant'Andrea.

Però quelle case grigie non sono Milano 3 ma bensì Milano San Felice:)

Adesso mi gusto dicembre 1

Grazie[:304][:304][:304]

Meravigliosa questa "mappatura geologica" della Spagna, grazie mille!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@ seaking pensa che quella foto non l'ho fatta io , ma il cpt che ha visto e mi ha segnalato questi strani buchi e io gli ho dato la macchina
La tua passione è contagiosa!:)

Pier

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Sì, questo inizio di dicembre ha portato davvero delle belle giornate limpide, con curiose formazioni nuvolose. Forse stiamo parlando delle stesse nuvole: queste le ho scattate da casa proprio domenica scorsa. Le informazioni ATIS di GOA le definivano 'towering cumulous" :)
Meravigliose!
Ma sai che le vedevo pure io dal balcone di casa (a Pavia), dietro agli Appennini?
Mi sono accorto che erano da quelle parti perché le vedevo in contemporanea su Sky alla fine della partita della Sampdoria...
Dimensioni impressionanti![:0]

Pier

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

Bellissime tutte: è sempre un piacere vedere i tuoi report!

Interessantissima quella dell'altipiano e della simil faglia di Sant'Andrea.

Però quelle case grigie non sono Milano 3 ma bensì Milano San Felice:)

Adesso mi gusto dicembre 1

Grazie[:304][:304][:304]

grazie della precisazione, lo correggo subito !!

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Che dire tutto molto bello ed interessante la signora che faceva da secondo era per caso la figlia di Bruno Ceschin? ,comandante ora in pensione ,Roma Radar
no non è erika sembrerebbe essere maria un altra collega di origine sudamericana

Sono l'unico che non ha capito, ma si sa che LIMA è un po' ottuso! Ottanta sei F/O giusto? Quindi dovresti essere sulla destra, invece sulla destra c'era la signora nella fota che hai fatto, ma lì eravate in tre e in cabina e hai preso posto sullo strapuntino? Unica deduzione, ma probabilmente totalmente errata poichè sembra che tutti abbiano capito e io son due giorni che faccio congiutture senza riusltati.

Fatemi sapere a che livello sono di ottusaggine![:I]

Ciao
LIMA