Report Dicembre 2

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tutte belle, ma la piu' significativa, almeno per l'aviazione italiana, è quella con "la signora" che ti porta a Roma. In Italia si vedono troppo poco le donne ai comandi.

Ho volato diverse volte con donne sedute "davanti" ma sempre con compagnie straniere.

Non sarebbe bella una campagna pubblicitaria di AZ dove si vede una donna comandante?

Pieno di chicche e di paesaggi meravigliosi !!!

Per l'atterraggio a GOA sei seduto in assoluto nel posto più panoramico.
Una luce come quella che hai fotografato riflessa dulle nubi l'ho vista identica domenica.

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Una luce come quella che hai fotografato riflessa dulle nubi l'ho vista identica domenica.
[:304][:304][:304]

Sì, questo inizio di dicembre ha portato davvero delle belle giornate limpide, con curiose formazioni nuvolose. Forse stiamo parlando delle stesse nuvole: queste le ho scattate da casa proprio domenica scorsa. Le informazioni ATIS di GOA le definivano 'towering cumulous" :)

nubi2.jpg

nubi3.jpg

nubi1.jpg

Bella la foto in centro a Genova. Bella la foto dell'albero che da sul mare.
come al solito report interessantissimo.

Che significa volo "must go"?
Ma piloti pure il 320s?

Una foto più bella dell'altra, a ogni tuo report c'è veramente da rifarsi gli occhi! Affascinanti come sempre i riferimenti geografici, meglio di un atlante.

Grazie! :)

Federico

Augusto, nella prima foto di Tolosa hai mancato di un soffio casa mia, in compenso hai preso in pieno l'ufficio della mia ragazza!!!
Complimenti come sempre:::

Una più bella dell'altra, come al solito!!!!!

Per me la foto più bella è quella che hai battezzato "altro close-up autunnale": bellissima la campagna romana!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Augusto, stavolta non ho parole, anche perchè vedo almeno due spettacolari coincidenze rispetto al TR che sto faticosamente confezionando sul mio recente FCO-LIS-FCO:

La prima è che abbiamo entrambi fotografato molti soggetti in comune ed in particolare questo (foto praticamente identica alla mia):

2dic24.jpg

La seconda è che la signora che ti ha riportato a FCO con il 319 molto probabilmente è la stessa che ha portato me a LIS...

[:306]