Report Aprile 1

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

[
non riesco a trovare la giusta combinazione tra le varie opzioni autofocus e devo andare in manuale.

Alla prima occasione "diurna" faccio due prove e le posto, vediamo se riusciamo a trovare una soluzione in due!

Bellissime foto, complimenti!

Visto che sto per iniziare una stagione di charter e mi troverò spesso all'estero, avrei un paio di domandine per l'amico Ottanta (ma anche gli altri ;) ):
- che connessione potrei usare col portatile senza spendere milioni?
- premesso che adoro fare foto ma non sono espertissimo di fotografia (sia terminologia che tecniche) che macchina digitale mi consigliereste con un tetto max di 350-400 €? (stupenda la Olympus SP 550 UZ, però al momento è fuori portata come prezzo)

Grazie e ancora complimenti per le foto!

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Bellissime foto, complimenti!

- che connessione potrei usare col portatile senza spendere milioni?

sto all'estero al massimo una mezza giornata e non mi collego. O vado in un internet point a passare un'oretta.

Ho visto che con Vodafone ci si puo' collegare da 10 paesi europei ma mi devo informare per le tariffe.

Citazione:

- premesso che adoro fare foto ma non sono espertissimo di fotografia (sia terminologia che tecniche) che macchina digitale mi consigliereste con un tetto max di 350-400 €? (stupenda la Olympus SP 550 UZ, però al momento è fuori portata come prezzo)

tutte le foto dei report sono fatte con la Olympus SP500 su AUTO e poi elaborate al computer.
La trovi ad un prezzo stracciato ora che e' uscita la 550 e la 510 e' diventata modello precedente. La 510 l'ho vista a Genova a 290 euro 15 gg fa.

Mitica St.Maarten e mitico report! [:304][:304]
Dove alloggiavate di preciso? Noi avevamo affittato una villa a Terres Basses...favolosa!
Confermi la mia impressione (a parte l'aeroporto ovviamente) che la parte francese è molto meglio di quella olandese?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Mitica St.Maarten e mitico report! [:304][:304]
Dove alloggiavate di preciso? Noi avevamo affittato una villa a Terres Basses...favolosa!
Confermi la mia impressione (a parte l'aeroporto ovviamente) che la parte francese è molto meglio di quella olandese?

confermo. Le spiaggie piu' belle sono a nord-est, zona francese