Report Aprile 1

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

[
non riesco a trovare la giusta combinazione tra le varie opzioni autofocus e devo andare in manuale.

Alla prima occasione "diurna" faccio due prove e le posto, vediamo se riusciamo a trovare una soluzione in due!

Bellissime foto, complimenti!

Visto che sto per iniziare una stagione di charter e mi troverò spesso all'estero, avrei un paio di domandine per l'amico Ottanta (ma anche gli altri ;) ):
- che connessione potrei usare col portatile senza spendere milioni?
- premesso che adoro fare foto ma non sono espertissimo di fotografia (sia terminologia che tecniche) che macchina digitale mi consigliereste con un tetto max di 350-400 €? (stupenda la Olympus SP 550 UZ, però al momento è fuori portata come prezzo)

Grazie e ancora complimenti per le foto!

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Bellissime foto, complimenti!

- che connessione potrei usare col portatile senza spendere milioni?

sto all'estero al massimo una mezza giornata e non mi collego. O vado in un internet point a passare un'oretta.

Ho visto che con Vodafone ci si puo' collegare da 10 paesi europei ma mi devo informare per le tariffe.

Citazione:

- premesso che adoro fare foto ma non sono espertissimo di fotografia (sia terminologia che tecniche) che macchina digitale mi consigliereste con un tetto max di 350-400 €? (stupenda la Olympus SP 550 UZ, però al momento è fuori portata come prezzo)

tutte le foto dei report sono fatte con la Olympus SP500 su AUTO e poi elaborate al computer.
La trovi ad un prezzo stracciato ora che e' uscita la 550 e la 510 e' diventata modello precedente. La 510 l'ho vista a Genova a 290 euro 15 gg fa.

Mitica St.Maarten e mitico report! [:304][:304]
Dove alloggiavate di preciso? Noi avevamo affittato una villa a Terres Basses...favolosa!
Confermi la mia impressione (a parte l'aeroporto ovviamente) che la parte francese è molto meglio di quella olandese?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Mitica St.Maarten e mitico report! [:304][:304]
Dove alloggiavate di preciso? Noi avevamo affittato una villa a Terres Basses...favolosa!
Confermi la mia impressione (a parte l'aeroporto ovviamente) che la parte francese è molto meglio di quella olandese?

confermo. Le spiaggie piu' belle sono a nord-est, zona francese

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu