Reintegrato l'AVR licenziato da IG

• Autore Discussione Autore Discussione Insider
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

Insider

Guest
Come da titolo......altra figuraccia per il management.

Il giudice, stante l'assenza dell'azienda (che non sapeva che prove addurre, ndr.), ha deciso l'immediato reintegro dell'AVR rappresentante SDL licenziato qualche mese fa.....

La dirigenza, stante anche il cda prox, è allo sbando!

Trivi e Rossi dovrebbero essere dimissionari/ti, con Vinciguerrà che diventa AD "provvisorio".....

La palazzina si congratula con il collega......

posto che questo orrendo episodio non doveva accadere, spero li abbiano costretti a reintegrarlo con tanto di ricco rimborso per l'enorme violenza subìta.
Grazie per aver pubblicato la bella notizia.. e che allah ce la mandi buona

Sul rimborso non ho notizie, ma di certo ora partirà una causa civile per i danni.....

Bella notizia, sono contento per l'AV!!
..sul fatto di gran cambi di mgmt starei piu' cauto, non e' che cambiando i manager attuali cambieranno le cose.
Perche non dipende da loro...tranne fooorse il clima aziendale..
I problemi di IG sono legati alla continuita' territoriale...se verra' a mancare questa "protezione" finira anche IG.
GJ e' un'altra storia..

posso azzardare una modesta previsione post 28 agosto?

La sparo: addio GJ, metà del personale trasferito in IG, fine del lungo raggio e tutti a OLB..

Questa notizia mi fa veramente molto molto piacere. Odio le ingiustizie, la prepotenza, l'arroganza, le ritorsioni, i ricatti. Leggo che non si sono neanche presentati davanti al Giudice......pensa un pò quanto era motivato questo licenziamento!
Tanti auguri AVR e buon lavoro!!!

Non ci sei lontanissimo......hai sbagliato solo una cosa :)

Io dico :
1) GJ integrata con IG con spostamento di 4 A320
2) Addio al LR di linea e vendita via web
3) Divisione di IG fra Olbia/Cagliari e Milano
4) Piloti in IG e AAVV licenziati

Se non erro perche' faceva parte del sindacato che si opponeva al nuovo contratto con le riduzioni d'orario e di salario

Abeno, non esiste nuovo contratto in IG, ma è vigente il vecchio, visto che non è stato disdettato per tempo dalle parti. La dirigenza ha fatto una forzatura e imposto limiti di lavoro più alti da 13 a 17 ore (CR) e questo ha prodotto una valanga di diffide e esposti alla magistratura, richieste di conciliazione all'ispettorato del lavoro in vista dell'impugnazione. Queste perchè, se per sei mesi si utilizza questa normativa e questi salari, e tutti stanno zitti, per acquiescenza, entrerebbe in vigore l'accordo. Fatto sta che mai in IG vi era stata un aspaccatura tale tra dirigenti e lavoratori. Gli obiettivi comuni per il bene dell'azienda non esistono. Questo management l'ha sfasciata

Quindi venerdi' CDA caldo da quello che ho capito.
Ma se eurofly fallisse mi sembra che per Meridiana sarebbe paradossalmente piu' semplice l'ingresso dei nuovi aerei in quanto potrebbe girarsi a se stessa quelli di eurofly,anche se non ho idea di quando potrebbe entrarne in possesso.
L'unica cosa che non vedo chiara nella malaugurata ipotesi che eurofly venga fatta fallire e' cosa succedera' ai piloti.
Anche loro in IG?

Se non erro perche' faceva parte del sindacato che si opponeva al nuovo contratto con le riduzioni d'orario e di salario

In realtà la motivazione ufficiale era un altra.....magari ve la spiega Pamico. ;) Welcome back!

Sul CDA di domani, pare che Trivi e Rossi potrebbero restare in sella, anche se Trivi se ne andrà presto. Questo (il restare in sella) per non dare l'impressione di sbracare di fronte agli attacchi sindacali. Comunque VinciGuerrà sarà l'AD ombra.
Non si sà ancora se Karim ricapitalizzerà o meno........o almeno io non lo so

Quindi venerdi' CDA caldo da quello che ho capito.
Ma se eurofly fallisse mi sembra che per Meridiana sarebbe paradossalmente piu' semplice l'ingresso dei nuovi aerei in quanto potrebbe girarsi a se stessa quelli di eurofly,anche se non ho idea di quando potrebbe entrarne in possesso.
L'unica cosa che non vedo chiara nella malaugurata ipotesi che eurofly venga fatta fallire e' cosa succedera' ai piloti.
Anche loro in IG?

Non penso che IG si possa permettere il fallimento di GJ.In quanto socio principale dovrebbe risponderne in solido alle richieste dei creditori andando fallita a sua volta.
Secondo me nel prossimo CDA non verrà mandato a casa nessuno.

In questo caso vorrebbe dire ricapitalizzare eurofly se le voci che circolano sui suoi conti sono vere.

In questo caso vorrebbe dire ricapitalizzare eurofly se le voci che circolano sui suoi conti sono vere.

Non so che dirti:se non sono stupidi ridimensioneranno drammaticamente GJ tenendo in piedi solo voli charter.Chiaramente dovranno pagare i debiti su questo non ci piove.

Qualcuno è in grado di fare una comparazione tra i contratti IG e quelli AZ/AP?