Reintegrato l'AVR licenziato da IG

• Autore Discussione Autore Discussione Insider
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non penso che IG si possa permettere il fallimento di GJ.In quanto socio principale dovrebbe risponderne in solido alle richieste dei creditori andando fallita a sua volta.

Scusate, non so nulla della vicenda di IG e GJ, volevo solo dire che Meridiana in caso di fallimento di Eurofly non dovrebbe rispondere dei debiti della controllata, le società di capitali servono proprio a questo, altrimenti nessuno investirebbe un centesimo! Poi non so se in questo caso ci siano dei giri strani di partecipazioni azionarie. :)

Qualcuno è in grado di fare una comparazione tra i contratti IG e quelli AZ/AP?

Normativa, ancora migliore quella IG (anche per l'incapacità dell'azienda di saper programmare in modo produttivo i turni), stipendi? Oltre le 90 ore di volo megliore AZ, tra le 50 e 70 ore migliori quelli IG.

In realtà la motivazione ufficiale era un altra.....magari ve la spiega Pamico. ;) Welcome back!

Sul CDA di domani, pare che Trivi e Rossi potrebbero restare in sella, anche se Trivi se ne andrà presto. Questo (il restare in sella) per non dare l'impressione di sbracare di fronte agli attacchi sindacali. Comunque VinciGuerrà sarà l'AD ombra.
Non si sà ancora se Karim ricapitalizzerà o meno........o almeno io non lo so

..come dicevo..ed anche se cambiassero non mi aspetterei grandi novita'.
Nella holding di proprieta' c'e' olttre il 70% delle quote dell'aeroporto di olbia....una macchina da soldi...non vedo difficolta' di eventuali ricapitalizzazioni, sarebbe piu' che altro un giroconto...
;-)
MF

voci che girano in ENAC, sono che GJ rimarrà operatore puro, senza la tecnica e la manutenzione, idem per IG e creazione di una nuova newco tecnica e manutenzione che servirà entrambe...

In realtà la motivazione ufficiale era un altra.....magari ve la spiega Pamico. ;) Welcome back!

Licenziato per giusta causa perchè accusato di aver fumato in volo, con dichiarazione del cpt che negava che qualcuno avesse fumato, e con una dichiarazione di un av che affermava di "aver sentito dire che l'avr fumava in volo (in generale)"

E con "prove inconfutabili", come dichiarato dall'AD, che l'azienda non ha potuto produrre in quanto inesistenti.

Fra l'altro è uscito un comunicato ufficiale che blatera di una notifica arrivata in ritardo ad IG, ma serve solo a mascherare la tremenda verità: con le ferie di mezzo si son dimenticati di comunicare all'ufficio legale della data prevista......

Scusate, non so nulla della vicenda di IG e GJ, volevo solo dire che Meridiana in caso di fallimento di Eurofly non dovrebbe rispondere dei debiti della controllata, le società di capitali servono proprio a questo, altrimenti nessuno investirebbe un centesimo! Poi non so se in questo caso ci siano dei giri strani di partecipazioni azionarie. :)

Quoto....Se GJ porta i libri in tribunale, tutto finisce lì. Già successo anche con Meridiana Spagna nel 91 (compresa la fuga con ratto dell'aereo bloccato, mi pare I-Smer)

Quoto....Se GJ porta i libri in tribunale, tutto finisce lì. Già successo anche con Meridiana Spagna nel 91 (compresa la fuga con ratto dell'aereo bloccato, mi pare I-Smer)

E allora?! cosa succede? continuate ad avere nel libro paga una societa' che non da utili ma solo perdite?! :)

Auguroni al capocabina licenziato.Vengo da murta maria e c'era un meridiana ogni due ombrelloni!