Reggio: TRAFFICO DI APRILE+90,8%RISPETTO AL2005

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
io a questi non li capisco per niente: e passi praga (alla fine cosa hanno fatto se non trasportare gruppi di scolaresche) ma mosca mi sembra davvero un azzardo. con tutto il traffico etnico dal quale potrebbero attingere perfezionano il volo su mosca. ho già forti dubbi sulla riuscita del cracovia. mah!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

io a questi non li capisco per niente: e passi praga (alla fine cosa hanno fatto se non trasportare gruppi di scolaresche) ma mosca mi sembra davvero un azzardo. con tutto il traffico etnico dal quale potrebbero attingere perfezionano il volo su mosca. ho già forti dubbi sulla riuscita del cracovia. mah!

Ma la cosa assurda è che sono convinti che sia merito loro che la Skyservice sia venuta a REG!
Questi non hanno capito una mazza di come funziona....

Beh il charter su Praga mi sembra sia andato a gonfie vele.

948 turisti per tratta fanno 105 passeggeri in media a volo (nove voli in totale).

Considerando che il charter aveva a disposizione 114 posti, si è registrato un LF del 92,5%.

Il volo è stato organizzato dalla Micari Viaggi di Reggio Calabria.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Beh il charter su Praga mi sembra sia andato a gonfie vele.

948 turisti per tratta fanno 105 passeggeri in media a volo (nove voli in totale).

Considerando che il charter aveva a disposizione 114 posti, si è registrato un LF del 92,5%.

Il volo è stato organizzato dalla Micari Viaggi di Reggio Calabria.

Nessuno discute il successo del volo per carità.
Ci tenevo solo a sottolineare che non è merito di SOGAS, ma dell'agenzia che è riuscita ad organizzare un buon pacchetto.
Il volo era charter 100%...

Secondo me i charter vanno bene, ma per stabilizzare la crescita di uno scalo ci volgliono nuovi voli di linea! ;)

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Comunque il volo per Mosca se è charter secondo me farà successo...

Sicuramente. Gli operatori russi hanno espresso da qualche tempo a questa parte forte interesse per la Calabria e la Sicilia. Naturalmente si sta parlando di traffico inbound.

Reggina, forse non ti è chiaro...
I voli charter non servono a niente per fare crescere uno scalo, se non c'è un consolidato di linea.

Ai voli charter non deve provvedere la società di gestione, ma il T.O.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

I voli charter non servono a niente per fare crescere uno scalo, se non c'è un consolidato di linea.

Mi è chiaro,mi è chiaro.....[:306] e comunque porteranno un po' di turisti a reggio e provincia.

I voli charter possono far crescere benissimo uno scalo. Scusa, prendi l'esempio di Verona.

É chiaro e palese a tutti che debba esserci un consolidato traffico di linea, accanto al movimento generato dai charter.

É chiaro e palese a tutti che debba esserci un consolidato traffico di linea, accanto al movimento generato dai charter.

Veramente dalle dichiarazioni precedenti non sembrava così..forse è una mia impressione.

Una società di gestione che nel comunicato dei dati mensili mi parla quasi soltanto di 8 voli charter.....

In ogni caso, non mi sembra che sia così consolidato il traffico di linea a REG, esclusi AZ e AP...

Una società di gestione che nel comunicato dei dati mensili mi parla quasi soltanto di 8 voli charter.....

Probabilmente perchè i dati Consulta non brillano ?:D

Quindi concordi con me che a REG bisogna prima consolidare la linea, poi facciamo la festa per un charterino...

Non mi sembra che REG abbia un consolidato traffico di linea tanto che interstate spero che entro l'estate aumenti notevolmenti i suoi L/F altrimenti fa presto ad abbandonare alcune tratte o a diminuirle come FCO. AZ dovrebbe lanciare almeno un 2/3 daily su REG da MXP. Inoltre Interstate al posto di programmare tratte come BRI (non me ne vogliano gli amici pugliesi), che non garantisce molti collegamenti interessanti, dovrebbe puntare su VCE o magari spingersi su MUC, mettendovi il 737. L'errore grande che hanno fatto è stato puntare su destinazioni come Cracovia, che si sono la moda del momento, ma oltre il misero etnico non servono a nulla. Meglio una crescita meno imponente che una confusa e a fin dei conti non molto oculata.

Quindi concordi con me che a REG bisogna prima consolidare la linea, poi facciamo la festa per un charterino...

Certamente. Però per essere un prodotto brand new da REG è giusto che venga sottolineato che si è trattato di un'iniziativa che si è conclusa positivamente per il TO.

Speriamo che anche il volo su BCN riscuota il medesimo successo.

Secondo te in che modo bisogna consolidare i voli di linea?????
Secondo te la sogas non ha contattato qualche compagnia "big" prima di affidarsi a consulta???

[Certamente. Però per essere un prodotto brand new da REG è giusto che venga sottolineato che si è trattato di un'iniziativa che si è conclusa positivamente per il TO.

Speriamo che anche il volo su BCN riscuota il medesimo successo.

Bravo sei arrivato al mio punto!
Perchè non fare un minimo accenno a KM?
Solo perchè non è "passata" prima dalla SOGAS?

Allora vedi che ho ragione a dire che sono incapaci ed incompetenti?

Secondo te in che modo bisogna consolidare i voli di linea?????

Opernado tratte e frequenze studiate, non motivate dai voti che producono...

Citazione:
Secondo te la sogas non ha contattato qualche compagnia "big" prima di affidarsi a consulta???

Si, ha contattato AZ e le ha chiesto di andarsene..c'è pure un comunicato stampa...proprio dei geni!