Reggio: TRAFFICO DI APRILE+90,8%RISPETTO AL2005


Mi sembra di ricordare che SWISS abbia recentemente messo a terra i suoi EMB145, che fine hanno fatto ?
 
@Airblue

Considerando che per le tratte nord/sud espletate da Interstate:
  • l'ATR42, seppure adeguato in termini di posti offerti, si è dimostrato troppo lento;
  • dai dati del LF risulta che il B737 è troppo grande;
perchè gli EMB145 non sarebbero adatti a questo tipo di operazioni ?
 
Citazione:airblue Inserito il - 26 maggio 2006 : 14:29:17
--------------------------------------------------------------------------------
Il EMB-145 non sono l'aereo adatto per quel tipo di operazioni.

Il CRJ potrebbe essere più adatto ?
 
Citazione:Messaggio inserito da azafan

Citazione:airblue Inserito il - 26 maggio 2006 : 14:29:17
--------------------------------------------------------------------------------
Il EMB-145 non sono l'aereo adatto per quel tipo di operazioni.

Il CRJ potrebbe essere più adatto ?

No, sono due macchine simile ma l'Embraer credo sia anche poco più economico...

CIAO
_goa
 
Scusate, ma non ho capito perchè affermate che macchine come lo EMB145 ed il CRJ non sono adatte ad effettuare le rotte nord - sud di I4. AirOne non ha forse acquisito il CRJ per sostituire i B737 sulle tratte poco affollate ? Grazie per i chiarimenti.