Citazione:
Messaggio inserito da fontanarossa
Messaggio inserito da pilota75
[
perchè siamo da qualche anno nelle mani di nessuno!!! e a reggio hanno per presidente un guru visionario che se candidato (non so se a dx o sx) e vittorioso.........
Fuda è candidato a sx per la lista consumatori.
Era di FI presidente della provincia, poi lui si è offeso perchè FI non lo ha candidato alle regionali ed allora si è dimesso dalla provincia sperando di essere candidato dalla margherita alla camera.
Nel frattempo è cambiata la legge elettorale, i partiti di sx hanno fatto il codice etico e lui è rimasto con una mano davanti ed una di dietro...
NOn credo possa vincere, perchè anche se è capolista, non so se il movimento condumatori prenderà il 2% in tutta Italia.
Questo il personaggio.
Io critico le scelte fatte.
Loro non possono spalare merda su AZ perchè ha le tariffe alte e sperare di fargli concorrenza pagando un'altra compagnia; quanto gli potrà durare, 6 mesi, un anno?
Alla fine della festa, secondo te Az che fa, continuerà a tariffe basse o le aumenterà?
secondo era più intelligente dare parte di qui soldi ad AZ o AP e dirgli: amici miei, perchè non mi fai un volo REG-TRN?
Perchè non mi fai il REG-LIN a tariffe più basse?
Almeno avrebbe garantito la continuità.
Loro chiedono ad Az di andarsene e se lo facesse davvero? PO tra 2 anni, con cosa voliamo?
In ogni caso Az e AP sono quelle compagnie che volano su Reggio 365 giorni l'anno (tranne natale e capodanno) ed hanno una struttura di circa 120 persone che CAMPANO....