Reggio Calabria ad Agosto +60%

@valius

Traslascio tutti i discorsi sull'aspetto dell'aerostazione che - evidentemente - non riesci a comprendere; tuttavia vorrei ribadire che, se le Autolinee Federico avessero adottato un orario in coincidenza con i voli AZ, senz'altro alcuni passeggeri che - come me - sono costretti a farsi accompagnare in aeroporto da amici/parenti, avrebbero trovato una comoda ed utile alternativa. Così come è stato proposto la scorsa estate il servizio è inutile in quanto gli orari non erano comodi per nessuno (pax di AZ o altre compagnie).

Citazione:

Non puoi paragonare Bds a Reg. Non c è proprio paragone. In questo onore alla Seap

conosco molto bene sia reg che bds perchè ci volo spesso.

la "manifattura" dei 2 aeroporti è praticamente identica.
bds è molto più ampio di reg e si sviluppa tutto su un piano.reg ha 2 piani (poco sfruttati) a disposizione.

ovviamente non faccio nessun paragone tra i 2 aeroporti.

mi riferivo ai lavori, che anche a bds sono molto lenti

Citazione:Messaggio inserito da azafan

@valius

Traslascio tutti i discorsi sull'aspetto dell'aerostazione che - evidentemente - non riesci a comprendere; tuttavia vorrei ribadire che, se le Autolinee Federico avessero adottato un orario in coincidenza con i voli AZ, senz'altro alcuni passeggeri che - come me - sono costretti a farsi accompagnare in aeroporto da amici/parenti, avrebbero trovato una comoda ed utile alternativa. Così come è stato proposto la scorsa estate il servizio è inutile in quanto gli orari non erano comodi per nessuno (pax di AZ o altre compagnie).

Più che non riuscire a capire è che io la vedo in quel modo, se uno non la pensa come te non è che non capisce.
Per me quella struttura va radicalmente cambiata, la sogas ha apportato migliorie che, almeno per me, attualmente, migliorano solo un pochino l'aspetto, ma se avesse iniziato i lavori prima sarebbe stato meglio.

Sul servizio di linea, non so quanto sarebbe sfruttato dai passeggeri. Non vedo tutto questo gran traffico dalla jonica.

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:

Non puoi paragonare Bds a Reg. Non c è proprio paragone. In questo onore alla Seap

bds è molto più ampio di reg e si sviluppa tutto su un piano.reg ha 2 piani (poco sfruttati) a disposizione.

oddio.. a reggio il piano di sotto è solo per andare agli aerei, quindi non la definirei molto una aerostazione su 2 piani :P
Cioè sotto, almeno dove si scende, non è che ci sia spazio disponibile per qualcos'altro.

Citazione:

Ti assicuro che non sono molto lenti...anzi procedono abbastanza speditamente

Citazione:oddio.. a reggio il piano di sotto è solo per andare agli aerei, quindi non la definirei molto una aerostazione su 2 piani :P
Cioè sotto, almeno dove si scende, non è che ci sia spazio disponibile per qualcos'altro.

lo spazio dell'area imbarchi è molto ampio
con condizioni di maggior traffico si potrebbero aprire altri spazi commerciali

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Ti assicuro che non sono molto lenti...anzi procedono abbastanza speditamente

sì, speditamente... da almeno 2 anni

:-)

Infatti, forse ti confondi con i ritardi che si sono verificati a BRI ma adesso a BDS procede tutto secondo programma e i lavori non sono iniziati da almeno 2 anni ma da qualche mese

Ma che dici...sono iniziati a marzo...perchè la gente parla quando non sa??

Citazione:Ma che dici...sono iniziati a marzo...perchè la gente parla quando non sa??

non mi sembra che l'area check-in, a d esempio, sia stata rifatta a marzo

Emigno è un lavoro graduale che deve essere fatto, non è che i lavori possono interessare contemporaneamente tutto l'aeroporto.Ora credo che stiano pensando a costruire le nuove strutture, una volta create queste e quindi essendoci nuovi spazi, provvederanno risistemare l'interno.Non stanno costruendo un aeroporto ex-novo ma rifacendo uno esistente, quindi non possono ostacolare più di tanto la notmale operatività dello scalo

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Ma che dici...sono iniziati a marzo...perchè la gente parla quando non sa??

Emigno è un lavoro graduale che deve essere fatto, non è che i lavori possono interessare contemporaneamente tutto l'aeroporto.Ora credo che stiano pensando a costruire le nuove strutture, una volta create queste e quindi essendoci nuovi spazi, provvederanno risistemare l'interno.Non stanno costruendo un aeroporto ex-novo ma rifacendo uno esistente, quindi non possono ostacolare più di tanto la notmale operatività dello scalo

Bè insomma...stanno operando una ristrutturazione radicale che porterà ad un vero e proprio nuovo aeroporto...

Bario, mi stai molto simpatico e (oltre a sperare nell'attivazione di un REG-BRI e/o di un SUF-BDS) ti ripeto quale voleva essere il senso del mio riferimento a BDS.
Proprio quello che tu hai appena esposto!
E cioè che, quando ti metti a ristrutturare un aeroporto, non puoi usare la bacchetta magica in modo che .... puff..... tutto diventa più bello e funzionale di prima.
Quindi.... è logico che i lavori vadano a rilento
A BDS come a REG
Spero di essermi spiegato meglio adesso :)

Bè insomma...stanno operando una ristrutturazione radicale che porterà ad un vero e proprio nuovo aeroporto...

ma rispondi solo per spirito di contraddizione?
e io che ho detto? "non stanno mica costruendo una nuova aerostazione ma ristrutturando quella attuale"
chi hai mai detto stanno facendo lavoretti da 4 soldi?
Certo è che stanno lavorando su un edificio già esistente e funzionante e quindi devono cercare di recare il minor disagio possibile

Bario, mi stai molto simpatico e (oltre a sperare nell'attivazione di un REG-BRI e/o di un SUF-BDS) ti ripeto quale voleva essere il senso del mio riferimento a BDS.
Proprio quello che tu hai appena esposto!
E cioè che, quando ti metti a ristrutturare un aeroporto, non puoi usare la bacchetta magica in modo che .... puff..... tutto diventa più bello e funzionale di prima.
Quindi.... è logico che i lavori vadano a rilento
A BDS come a REG
Spero di essermi spiegato meglio adesso :)

Chiarissimo,ora ho capito perfettamente.
Perdonami per l'incomprensione.[:306]

ma rispondi solo per spirito di contraddizione?
e io che ho detto? "non stanno mica costruendo una nuova aerostazione ma ristrutturando quella attuale"
chi hai mai detto stanno facendo lavoretti da 4 soldi?
Certo è che stanno lavorando su un edificio già esistente e funzionante e quindi devono cercare di recare il minor disagio possibile

NO...dai...scherzo. So che cogli le "provocazioni"!!:D

@valyus

Citazione:Più che non riuscire a capire è che io la vedo in quel modo, se uno non la pensa come te non è che non capisce.
Per me quella struttura va radicalmente cambiata, la sogas ha apportato migliorie che, almeno per me, attualmente, migliorano solo un pochino l'aspetto, ma se avesse iniziato i lavori prima sarebbe stato meglio.

Se per te aver eseguito questi lavori vuol dire aver migliorato l'aspetto dell'aerostazione, allora è evidente che abbiamo metodi di giudizio del tutto opposti.

DSCF0035.jpg

DSCF0027.jpg

DSCF0016.jpg