Reggio Calabria ad Agosto +60%

Mi aspettavo qualcosa in più, ma con le cancellazioni fatte da Interstate credo che sia un buon risultato.

Ammazza che intervento gaiardo che ha fatto Fuda, ma i voli Interstate dal 28/10 che fine faranno? Interstate verrà sostituita? I voli per Torino, Bologna, Pisa rimarranno? Questo doveva dire sior Fuda.

Allora organizziamo una bella intervista con Fuda per dirci che ne sarà di Bologna, Pisa e Torino. La Gazzetta o qualche altro quotidiano locale non poteva fare un intervista del genere dopo la conferenza stampa.

A me interessa solo sapere se hanno litigato o no. In aeroporto dicono che hanno litigato e io vorrei avere la conferma.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

A me interessa solo sapere se hanno litigato o no. In aeroporto dicono che hanno litigato e io vorrei avere la conferma.
Ma ti sembra una cosa da postare in un forum di gente che non sa nemmeno dove sta Reggio Calabria? (non ho intenzione di offendere).

Ma credi che possa interessare a molti se il direttore generale della sogas ha litigato con l'amministratore unico della società stessa?

Forse dovresti iniziare ad aprire gli occhi e capire che non esiste solo Reggio Calabria nel mondo....

Bentornato Emigno.
Nel periodo in cui non hai partecipato al Forum ho avuto modo di illustrare con alcune fotografie lo stato penoso dell'aeroporto di Reggio Calabria.

http://www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11466&SearchTerms=azafan

Per tua comodità reinserisco alcune foto:

DSCF0001.jpg

DSCF0027.jpg

DSCF0002.jpg

DSCF0035.jpg

Come è possibile gioire per l'incremento di traffico conseguito quando poi si presenta un'aeroporto che assomiglia più ad un hard discount che ad una infrastruttura di un paese civile ?

Citazione:Messaggio inserito da azafan
Come è possibile gioire per l'incremento di traffico conseguito quando poi si presenta un'aeroporto che assomiglia più ad un hard discount che ad una infrastruttura di un paese civile ?

Come sei antico;)!
Non hai letto cosa ha dichiarato fuda?
Aerostazione a due piani, potenziamento(?) pista 15/33, prolungamneto del pontile (così si arriva in Sicilia a piedi!); ha però dimenticato una cosa...
Per fare tutto questo è chiaro che dovrà restare lui a farlo, altrimenti, chi le spara così grosse?

Intanto la realtà è quella che ho documentato.

Di tutti i lavori che l'esimio sen. ing. Fuda intenderebbe realizzare, al momento, non esiste la benchè minima traccia e, dopo l'inizio della sua presidenza, l'aspetto e la fruibilità dell'aerostazione sono sensibilmente peggiorati !

Non parliamo poi dei tanto strombazzati servizi automobilistici delle Autolinee Federico, i cui orari per i passeggeri della costa ionica sono assolutamente scomodi.