Citazione:
Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Scusatemi se ancora una volta il mio intervento sarà interpretato da qualcuno come sterile polemica...
Orbene,non mi sembra che vi sia molto da gioire se il traffico del 2006 è di appena 63588 pax superiore a quello registrato nel 1999!
Un'altra piccola domanda: come mai gli amministratori dell'epoca non hanno scritto comunicati roboanti per celebrare il + 44,26 % del 1996 ed il + 32,34 % del 1997 ? Erano forse stupidi, oppure qualcuno sta oggi cercando di costruire la propria carriera politica gonfiando successi opinabili ?
Effettivamente mi chiedo a cosa serva questo tuo intervento, se non appunto a cercare di continuare ad alimentare una sterile polemica che si trascina da mesi. Il dato di cui continui a non volerti fare una ragione è il
+59% messo a segno da REG nel 2006 rispetto al 2005 (
+225000 pax): a cosa serve andare a vedere che nel 1996 il dato era inferiore di soli 93000 pax??? REG sta recuperando il terreno perso negli ultimi 10 anni, non è facile guadagnare rapidamente quote di mercato perse a favore di CTA e SUF, ma mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta, e i numeri lo dimostrano. Quanto alle dichiarazioni dei politici... ok lo abbiamo capito che Fuda proprio non lo sopporti... ma hai una copia delle intere rassegne stampa locali Calabresi degli anni 90? Sei così sicuro che nessuno degli amministratori della SOGAS di quei tempi avesse espresso la giusta soddisfazione per i positivi dati di traffico??
No comment.