Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Io non voglio fare il guastafeste, ma io di scoppiettante nel 2006 ho visto ben poco: REG è partito da 2 voli in croce nel 2005 nel 2006 ha totalizzato oltre un 50% in più rispetto all'anno precedente. Si un ottimo risultato, ma scoppiettante sarebbe stato se avesse totalizzato un 150% e più. Vabbè comunque meglio un più che un meno.
Citazione:
se consulta operava già a gennaio 06 il risultato è buonissimo
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Citazione:
si ma c'era ancora l'atr a fare REG-TRN-REG-BLQ-TRN-BLQ-REG
Il B735 è arrivato a marzo (se non erro), quando son partiti GOA, PSA e FCO.
Quindi per il 2007 il vero banco di prova saranno i prossimi mesi.
Un aumento del 4/5% nei prossimi mesi si raggiungerà solo con l'utenza messinese e quache charter.....Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Citazione:
si ma c'era ancora l'atr a fare REG-TRN-REG-BLQ-TRN-BLQ-REG
Il B735 è arrivato a marzo (se non erro), quando son partiti GOA, PSA e FCO.
Quindi per il 2007 il vero banco di prova saranno i prossimi mesi.
mi ricordavo che i voli consulta fossero partiti tutti contemporanemente. Nei prossimi mesi un 4 o 5% avrà un valore maggiore del 30% attuale.
Anche Myair ha un 3x week da BGY...Citazione:Messaggio inserito da emigno77
col nuoso summer t/t la capacità dovrebbe aumentare, nonostante il minor numero di destinazioni.
Non ho fatto calcoli ma, ad occhio:
E8 porta a 7x il VCE
9X, pur mantenendo i 4x su MXP, BLQ e TRN aumenterà di molto l'offerta di posti rispetto al 2006, operando con l'M82
Tutto ciò nonostante la cancellazione del 2° daily su FCO di KM (che cmq non c'era nel 2006), la mancanza del PSA (che non prevedo parta) e l'abbandono di helvetic su ZRH (che mancava, pure lui, nel 2006).
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Anche Myair ha un 3x week da BGY...Citazione:Messaggio inserito da emigno77
col nuoso summer t/t la capacità dovrebbe aumentare, nonostante il minor numero di destinazioni.
Non ho fatto calcoli ma, ad occhio:
E8 porta a 7x il VCE
9X, pur mantenendo i 4x su MXP, BLQ e TRN aumenterà di molto l'offerta di posti rispetto al 2006, operando con l'M82
Tutto ciò nonostante la cancellazione del 2° daily su FCO di KM (che cmq non c'era nel 2006), la mancanza del PSA (che non prevedo parta) e l'abbandono di helvetic su ZRH (che mancava, pure lui, nel 2006).
Anch'io!!![8D]Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
MyAir dovrebbe portare a 5 frequenze da Luglio come ogni estate.
Io aspetto i nuovi voli ItAli
Altro forumCitazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Grazie a quale sito hai trovato quel file .pdf?
Comunque Consulta dice che la tratta (REG-PSA) è allo studio da parte del vettore, che deve decidere per ultimo se effettuare o meno la tratta. Attualmente, Consulta, non ha notizie nè sulla fattibilità nè sulla tempistica.
Inizio a sperarci poco e niente io, sinceramente.