Ah gisto, tra Milano e Roma ci saranno almeno 40 voli nella realtà, lì quanti se ne possono mettere senza andare "in perditua"?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
La richiesta di passeggeri sulla rotta fiumicino albenga e' di circa 1200 pax..comunque non e' che se metti il volo significa che ci siano sul serio 1200 pax all'imbarco..e' la possibilita' remota....
in realta'...i salvataggi sono automatici e se pure crasha, a me e' capitato da quando gioco...solo 2 volte e ho capito il motivo..il nuovo sistema di schedulaggio dei voli, ma con il vecchio sistema non succede niente. L'elaborazione e' lenta, si ma devi pensare la mole di dati che deve gestire (basti vedere i vari scudetto e company). Questa e' la versione 6.2 . Poi se non credi a quello che ho detto per 20 post fatti tuoi !![]()
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
La richiesta di passeggeri sulla rotta fiumicino albenga e' di circa 1200 pax..comunque non e' che se metti il volo significa che ci siano sul serio 1200 pax all'imbarco..e' la possibilita' remota....
Grazie, ma la mia domanda non era tanto sul numero dei pax ma sul realismo delle rotte più trafficate. Cioè non è che io mi trovo una FCO-ALL trafficatissima con 20 voli daily e una FCO-MXP con 1 volo al giorno. Sempre per capire il realismo.....
Citazione:Messaggio inserito da Medo
Belli sti giochi, ne avete altri simili da proporre?
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Ti disturbo ancora una volta, porta pazienza, grazie)), per avere un ulteriore chiarimento su questa tua risposta [quotata]. Non era tanto capire quanti pax ci sono da FCO ad ALL e mi è chiaro che non si presenteranno tutti all'imbarco. Quello che mi interessava di più era capire se c'è una richiesta realistica sulla rotta. Ovvero nella realtà la FCO-TRN ha una 20 di voli, mentre la CUF-FCO 0 o 1 a seconda delle future gare di continuità (
). La mia domanda era quindi questa: i dati reali (20voli TRN e 1 volo CUF) sono rispecchiati sul software (ugualmente o in proporzione)? Non è che poi posso trovare una richiesta da Roma di 20 voli per CUF, 16 per ALL, 2 per TRN e 1 per MXP?
Grazie ancora per la tua pazienza
ciao[:306]
LIMA