Royal Air Maroc da dicembre sbarca in Brasile e apre su San Paolo. La rotta è inizialmente operata con 767 ma RAM ha in ordine i 787 che su questa rotta andrebbero davvero bene.
A livello geografico inoltre lo scalo a CMN verso il Brasile è veramente ottimale, ad esempio confrontando un MXP-GRU con un MXP-CMN-GRU la distanza percorsa è identica inoltre si ha il plus di spezzare il lungo volo. Altro confronto FCO-GRU diretto e FCO-CMN-GRU la differenza è solo del 0,9% praticamente identico.
Guardate qui, è abbastanza difficile trovare il caso di una rotta con scalo che ha una distanza identica o quasi al diretto:
Confronto MXP:
http://www.gcmap.com/mapui?P=mxp-GRU mxp-CMN-GRU &MS=wls&DU=km
Confronto FCO:
http://www.gcmap.com/mapui?P=FCO-GRU FCO-CMN-GRU &MS=wls&DU=km
Notizia completa:
http://airlineroute.net/2013/06/10/at-gru-dec13/
A livello geografico inoltre lo scalo a CMN verso il Brasile è veramente ottimale, ad esempio confrontando un MXP-GRU con un MXP-CMN-GRU la distanza percorsa è identica inoltre si ha il plus di spezzare il lungo volo. Altro confronto FCO-GRU diretto e FCO-CMN-GRU la differenza è solo del 0,9% praticamente identico.
Guardate qui, è abbastanza difficile trovare il caso di una rotta con scalo che ha una distanza identica o quasi al diretto:
Confronto MXP:
http://www.gcmap.com/mapui?P=mxp-GRU mxp-CMN-GRU &MS=wls&DU=km
Confronto FCO:
http://www.gcmap.com/mapui?P=FCO-GRU FCO-CMN-GRU &MS=wls&DU=km
Notizia completa:
http://airlineroute.net/2013/06/10/at-gru-dec13/