Raduno nazionale AviazioneCivile: Roma FCO 27 novembre 2010

Dove vorresti che si tenesse il Raduno 2010 di Aviazione Civile?

• Milano (ma verrei anche a Roma)

Voti: 15 19.5%
  • Roma (ma verrei anche a Milano)

Voti: 18 23.4%
  • verrei solo a Milano

Voti: 16 20.8%
  • verrei solo a Roma

Voti: 18 23.4%
  • non ho preferenze fra Milano e Roma, verrò comunque

Voti: 10 13.0%

• Votatori totali
    77
  • Sondaggio chiuso .

segnalo per quel fine settimana un'ottima tariffa alitalia

VCE-FCO (con partenza 26 o 27) e rientro il 28 (o sera 27) a 76€ A/R.

Uffa, da VRN minimo 116 e rotti. (Quindi 'ndè in mona voaltri venexiani e l'Alitalia.) :D

Per quanto riguarda i consigli sugli alberghi, mi accodo alla eventuale valutazione per la notte di sabato. :)

Ciao
Massimo

Uffa, da VRN minimo 116 e rotti. (Quindi 'ndè in mona voaltri venexiani e l'Alitalia.) :D

Per quanto riguarda i consigli sugli alberghi, mi accodo alla eventuale valutazione per la notte di sabato. :)

Ciao
Massimo

ti prendi un frecciargento fino a mestre e vieni a volare dall'hub del nordest.... :D

segnalo anche la tariffa easyjet a 35.98€ A/R

C'è qualcuno che viene da GOA? Pensavo a questi voli...

AZ 1386
Classe: Economy
Sabato, 27 novembre
Genova, C.Colombo
11:20
Roma, Fiumicino
12:25
mc donnell douglas super-80
0 miglia **

AZ 1395
Classe: Economy
Domenica, 28 novembre
Roma, Fiumicino
13:25
Genova, C.Colombo
14:30
airbus industrie a320

Ciao, come avevo accennato precedentemente, abitando vicino a FCO e conoscendo un po' la zona, sono a disposizione per eventuali consigli su alberghi/trasferimenti/distanze etc etc.

Per la serata lascio la palla all'organizzatore, sarebbe divertente spostarsi casomai tutti in centro con il treno oppure organizzandosi con delle macchine se ci sono altri romani disponibili ... altrimenti ci sono diverse trattorie/pizzerie dietro le piste dove si potrebbe contrattare anche un menu a prezzo fisso, certo che per spostarsi però c'è sempre bisogno della macchina (casomai si possono fare diversi viaggi, tanto sono pochi minuti).

a questo punto, visto che siamo molto in anticipo con i tempi, perchè non chiedere ad ADR e CAI di farci fare un giretto ufficiale?

@malpensante, tu che hai qualche aggancio, non potresti sondare CAI?

allora a presto a Roma!!

Ciao, come avevo accennato precedentemente, abitando vicino a FCO e conoscendo un po' la zona, sono a disposizione per eventuali consigli su alberghi/trasferimenti/distanze etc etc.

Per la serata lascio la palla all'organizzatore, sarebbe divertente spostarsi casomai tutti in centro con il treno oppure organizzandosi con delle macchine se ci sono altri romani disponibili ... altrimenti ci sono diverse trattorie/pizzerie dietro le piste dove si potrebbe contrattare anche un menu a prezzo fisso, certo che per spostarsi però c'è sempre bisogno della macchina (casomai si possono fare diversi viaggi, tanto sono pochi minuti).

a questo punto, visto che siamo molto in anticipo con i tempi, perchè non chiedere ad ADR e CAI di farci fare un giretto ufficiale?

@malpensante, tu che hai qualche aggancio, non potresti sondare CAI?

allora a presto a Roma!!

Innanzitutto dobbiamo capire quanti saremo. Per questo però credo sia presto fare la conta perché da qui a tre mesi ne possono succedere di tutti i colori. Per questo ipotizzavo di raccogliere le adesioni ufficiali più avanti , diciamo almeno a settembre in modo che magari in molti si tengano liberi e diano il loro benestare alla partecipazione quando sono certi al 99% di poterci essere.
Io nel frattempo ho attivato quell'indirizzo e-mail e posso farmi carico di ricevere le mail di conferma ufficiale. Attendo che gli Amministratori mi dicano se possa andare bene come soluzione o preferiscono raccogliere le adesioni in altro modo.

;)

Ciao
Massimo

Dai max che andiamo giù assieme!

@Kenya
booking lo conosco ma preferirei comunque fare una prenotazione diretta.
più che altro ci serve un consiglio da chi la zona la conosce o frequenta gli hotel a roma.
sono d'accordo con Dancrane per una selezione di hotel, poi ognuno è libero di far ciò che vuole. :-)

Come hotel io consiglio Suite Dreams www.suitedreams.it (€110 a notte) e Domus Praetoria (€80 a notte). Ambedue non distano molto dalla stazione Termini, dunque sono pratici per prendere il Leonardo Express.
Chi può e vuole spendere a Roma non ha che l'imbarazzo della scelta, a partire dallo splendido Hotel de Russie.

Se non viene Nicolap magari vengo.

Ah, in macchina, chi ha bisogno di un passaggio è il benvenuto basta che sia donna, ami il triplo e non parli troppo :p

Ah, in macchina, chi ha bisogno di un passaggio è il benvenuto basta che sia donna, ami il triplo e non parli troppo :p

...e magari che guidi anche ......cosi tu finisci il TR:D:D:D

@ kenyaprince - devo mandarti una mail per la conferma allora? Scusa il post out-of-the-blue, ma non ho seguito le 'puntate' precedenti.
Io penso di scendere il venerdi' sera (MAN-FCO via LHR/LGW con BA) ed avro' l' adorata 2nd home di Pescara come base. Se qualche forumista pescarese partecipera', ci si puo' mettere d' accordo per andare a Roma insieme (pensavo di affittare una macchina, ma penso che la soluzione ARPA sia la piu' adatta al fine di non vedersi la patente ritirata sull' A25 :D).

@ kenyaprince - devo mandarti una mail per la conferma allora? Scusa il post out-of-the-blue, ma non ho seguito le 'puntate' precedenti.
Io penso di scendere il venerdi' sera (MAN-FCO via LHR/LGW con BA) ed avro' l' adorata 2nd home di Pescara come base. Se qualche forumista pescarese partecipera', ci si puo' mettere d' accordo per andare a Roma insieme (pensavo di affittare una macchina, ma penso che la soluzione ARPA sia la piu' adatta al fine di non vedersi la patente ritirata sull' A25 :D).

ciao. Attendo istruzioni dagli amministratori per le modalità di iscrizione ufficiale. Io pensavo di attendere settembre x le adesioni ufficiali visto che a fine novembre manca ancora un po' di tempo. Comunque non appena mi comunicano qualcosa vi faccio sapere.

sarò negli USA dal giorno prima, porcaccia .....

ATTENZIONE SIGG.RI FORUMISTI: non accalcarsi e mettersi in ordinata fila per prenotarsi. I posti - molto ambiti - sono solo 4. Non spingete, fate la fila. Assicurazione sulla vita bene in vista all'atto della prenotazione.

sarò negli USA dal giorno prima, porcaccia .....

ATTENZIONE SIGG.RI FORUMISTI: non accalcarsi e mettersi in ordinata fila per prenotarsi. I posti - molto ambiti - sono solo 4. Non spingete, fate la fila. Assicurazione sulla vita bene in vista all'atto della prenotazione.

Se mi dici dove vai consumo un po' di miglia e ti faccio una sorpresa :p

4 posti e pure stretti. Per l'assicurazione ne ho una sui passeggeri che copre fino a 350 € in caso di morte, la franchigia è di 100 €

Non attendere, perché non siamo burocratici e non ci sarà nulla di "ufficiale" di quel tipo. Manterremo aperto un thread per confermare le presenze e nulla di più.

ok allora cosa dici posso aprire un thread "iscrizioni" e man mano che la gente si "iscrive" aggiorno il primo post?