Per chi non può garantire fin da ora la presenza, sarà possibile aggregarsi eventualmente all'ultimo minuto?
Per chi non può garantire fin da ora la presenza, sarà possibile aggregarsi eventualmente all'ultimo minuto?
Sarà un raduno informale tra amici, non un congresso in uniforme o in giacca e cravatta in un centro congressi, quindi ci sarà un punto d' incontro a FCO, ma nell' attesa che arrivino tutti non sarà certo vietato andare a vedere aerei. La sera andremo a cena, ma chi dovesse rientrare a casa in giornata non sarà certo sgradito.si puo ridefinire il programma per tutti... in modo da cominciare a prenotare?
Tks....
Certamente.
Sarà un raduno informale tra amici, non un congresso in uniforme o in giacca e cravatta in un centro congressi, quindi ci sarà un punto d' incontro a FCO, ma nell' attesa che arrivino tutti non sarà certo vietato andare a vedere aerei. La sera andremo a cena, ma chi dovesse rientrare a casa in giornata non sarà certo sgradito.
Quindi prenotatevi gli aerei che troverete più convenienti, non solo economicamente. Nemmeno sarà vietato incontrarsi la domenica per chi lo vorrà (io non ci sarò).
Chi prende il FrecciaRossa viene bannato a vita?![]()
Prenotato con la mia preferita: Alitalia, of course!!
Arrivo a Roma venerdì 26 sera e riparto domenica sera
Anche io prenoto oggi con AZ, da LIN ovviamente, stesse date. Se ti aggrada la fastidiosa presenza di un compare a bordo, basta fare conoscere gli orari. Viceversa, non essendo una persona rancorosa, sappi che non ti rivolgerò la parola per tuto l'incontro!![]()
Prenotato anche io, posto accanto alla Principessa del forum!
Piuttosto, organizzare per concentrarsi, entro i limiti del possibile, in pochi alberghi? Si potrebbero dividere spese di taxi ed arrivare a gruppi, e non alla spicciolata, alla cena.
Non l'ho scritto per non andare OT, naturalmenteoppure fare qualche festino notturno...![]()
Prenotato anche io, posto accanto alla Principessa del forum!
Piuttosto, organizzare per concentrarsi, entro i limiti del possibile, in pochi alberghi? Si potrebbero dividere spese di taxi ed arrivare a gruppi, e non alla spicciolata, alla cena.
giusto si accettano idee per hotelQuoto la proposta! Se qualcuno avesse delle idee o conoscesse già dei posti da proporre sarebbe proprio una bella soluzione...
... e... grazie Dancrane![]()
penso di esserci anche io.. esiste già un programma ufficiale o è in via di definizione?